skin

Evoplay, ritorno al mitico regno con Wild Overlords Bonus Buy

09 maggio 2022 - 08:33

Lo sviluppatore di giochi online Evoplay lancia sul mercato la sua ultima slot, Wild Overlords Bonus Buy.

Scritto da Redazione

L'innovativo studio di sviluppo di giochi Evoplay accoglie i giocatori nel regno dei misteriosi Overlords alla ricerca di ricchezze inimmaginabili nella sua ultima slot online, Wild Overlords Bonus Buy.

Il titolo appena rinnovato vede i giocatori tornare nel regno della tigre spietata, del lupo senza paura, del cavallo resiliente e dell'onnipotente bufalo, con i loro stati d'animo che determinano i valori dei simboli e quindi il risultato del gioco.
Per sconfiggere le bestie mistiche e avere accesso alle loro fortune, i giocatori devono intraprendere un'avventura ambiziosa per ottenere i loro poteri divini e avere qualche possibilità di vincere.

I simboli Wild appariranno solo sul secondo e sul quarto rullo e il loro aspetto attiverà sempre un Mandala Respin, con inclusi sia Sticky Wild che simboli ingranditi.
Tuttavia, il nuovo titolo offre ai giocatori una nuovissima funzione di acquisto bonus che li facilita nella loro ricerca, consentendo loro di attivare il round di giri gratuiti in qualsiasi momento, eliminando la necessità di ottenere due simboli Wild.

Wild Overlords Bonus Buy utilizza Spinential, il motore di gioco di livello mondiale di Evoplay, che offre tempi di caricamento 10 volte più rapidi, un'interfaccia utente migliorata, funzionalità di rotazione automatica e barra mobile della cronologia di gioco che consente ai giocatori di tenere traccia del loro successo.

Commentando il lancio, Ivan Kravchuk, Ceo di Evoplay, dichiara: "La storia accattivante e le immagini sorprendenti del predecessore di Wild Overlords Bonus Buy non sono andate perse nel titolo appena rinnovato. La funzione Giri gratuiti offre ai giocatori l'opportunità di ottenere moltiplicatori impressionanti e aumentare le proprie vincite, e l'aggiunta di Bonus Buy aumenta solo il loro potenziale per raggiungere il round bonus".

 

Articoli correlati