Evoplay, sapore di Tetris con Neon Shapes
Evoplay lancia sul mercato il suo nuovo gioco ispirato al classico Tetris.
Scritto da Redazione
Lo studio di sviluppo di giochi Evoplay ha svelato un nuovo coinvolgente gioco istantaneo, Neon Shapes.
L'ultima versione del provider offre una svolta colorata e futuristica all'amatissimo gioco di strategia, consentendo ai giocatori di formare linee orizzontali e verticali con forme "Ordinaria", "Oro" e "Arancione" generate casualmente.
Ricco di funzionalità innovative, l'elemento basato sulle abilità del titolo consente ai giocatori di selezionare strategicamente dove posizionare le forme per ottenere il vantaggio più forte.
I blocchi giallo e arancione portano entrambi i pagamenti, con il secondo che offre una ricompensa di successo per gli scommettitori accorti che creano una strategia vincente. A differenza del gioco originale, riempire l'intera griglia non si traduce necessariamente in una vittoria, quindi i giocatori affamati di premi devono adottare le giuste tattiche.
Il nuovo titolo implementa il motore di gioco all'avanguardia di Evoplay, Spinential, che offre tempi di caricamento 10 volte più veloci, oltre a un'interfaccia utente migliorata, funzionalità di rotazione automatica e barra mobile della cronologia del gioco, consentendo ai giocatori di rivedere ogni giro vincente.
Commentando il lancio, Ivan Kravchuk, Ceo di Evoplay, dichiara: "Presentando una combinazione rivoluzionaria di abilità ed elementi Rng, Neon Shapes offre un'esperienza di intrattenimento futuristica di qualità impareggiabile ai giocatori di tutto il mondo. Realizzato su misura per gli amanti dei giochi di strategia, le entusiasmanti funzionalità del rilascio rendono il gameplay semplice ma avvincente e non vediamo l'ora di continuare a presentare titoli entusiasmanti al nostro pubblico internazionale in continua crescita".
Neon Shapes si unisce al portfolio high-tech di Evoplay di oltre 100 slot, giochi da tavolo e istantanei, che comprende altri grandi successi come Treasure Mania, Temple of Dead e Fruit Nova.
Il provider ha ricevuto consensi da tutta comunità di gioco online durante il 2020 per l'approccio distinto allo sviluppo dei contenuti che ha costantemente dimostrato da quando è stato fondato nel 2017.