skin

Evoplay, tra le dune d'Egitto con Curse of Pharaoh

28 settembre 2021 - 08:06

Lo sviluppatore di giochi online Evoplay lancia la sua nuova slot online Curse of Pharaoh, ambientata tra le dune egiziane.

Scritto da Redazione
Evoplay, tra le dune d'Egitto con Curse of Pharaoh

Lo studio di sviluppo di giochi Evoplay annuncia che il suo nuovissimo gioco a tema egiziano, Curse of Pharaoh, è ora disponibile su tutta la rete per il suo pubblico.
La slot presenta un tema egiziano, molto apprezzato dal pubblico, che porta i giocatori in un'avventura attraverso la tomba dell'amato Faraone, ma avranno bisogno del loro ingegno!

LE CARATTERISTICHE - Curse of Pharaoh contiene una meccanica di caduta che vede tutti i simboli vincenti esplodere e scomparire, con nuovi simboli che cadono negli spazi vuoti.
Pieno fino all'orlo di tesori, trappole e maledizioni sinistre, i giocatori dovranno navigare attraverso la tomba nella speranza di attivare una delle tre entusiasmanti funzionalità di Free Spin.
Tuttavia, se non hanno fortuna, i giocatori avranno l'opportunità di acquistare la funzione, prendendo il pieno controllo su come si evolve la loro esperienza di gioco andando direttamente al gioco Free Spins.
I giocatori con gli occhi da falco dovrebbero tenere d'occhio uno dei ciondoli del gioco - un cappello a tesa larga - che proteggerà i giocatori coraggiosi dal sole cocente e da varie trappole, aiutandoli nel loro viaggio alla scoperta delle ricchezze nascoste del Faraone.
Sviluppato utilizzando la più recente tecnologia mobile-first, il titolo è stato progettato per funzionare perfettamente nei mercati globali, su tutti i dispositivi.

Commentando il lancio, Evoplay dichiara: "Siamo lieti di come si è formata la nostra ultima versione, che mostra l'intricata matematica, la tecnologia e il pensiero creativo che sono entrati nel processo di progettazione. I giocatori alla ricerca del tesoro sepolto del Faraone possono godersi i giri gratuiti del gioco, il tema straordinario e le ricompense coinvolgenti, tutto in un unico posto".

Il nuovo titolo utilizza anche il motore di gioco all'avanguardia di Evoplay, Spinential, che offre tempi di caricamento 10 volte più veloci, oltre a un'interfaccia utente migliorata, funzionalità di autospin e barra mobile della cronologia di gioco che consente ai giocatori di rivedere ciascuno dei loro giri vincenti.

 

Articoli correlati