skin

Germania, a Sächsische Spielbanken la prima licenza nazionale per le slot online

09 novembre 2022 - 12:43

L'operatore di casinò Sächsische Spielbanken diventa la prima impresa statale a ricevere la licenza tedesca per le slot online.

Scritto da Mc
Photo by Maheshkumar Painam on Unsplash

Photo by Maheshkumar Painam on Unsplash

Sächsische Spielbanken, l'impresa di gioco di proprietà statale che presiede il monopolio nello stato della Germania orientale della Sassonia, ha ottenuto una licenza nazionale per le slot online, la prima impresa del suo genere a farlo nel nascente mercato del gioco digitale in Germania.
L'operatore, che fornirà titoli di slot attraverso il suo sito Web "sachsenlotto.de", ha visto la sua domanda di licenza convalidata da funzionari della vicina Sassonia-Anhalt, situata appena a nord-ovest della provincia. Il successo dell'acquisizione della licenza da parte di Sächsische arriva in mezzo a una raffica di attività in questo settore, con Interwetten e Admiral, con sede a Malta, una sussidiaria del gigante austriaco dei giochi Novomatic, che hanno ricevuto licenze in ottobre.

Il nascente mercato tedesco delle slot, che è stato legalizzato nell'estate del 2021 ai sensi del Quarto Trattato di Stato sul gioco d'azzardo (denominato localmente GlüNeuRStv), comprende anche marchi rinomati come Tipico e Rootz ed è rapidamente cresciuto in popolarità dal suo lancio lo scorso anno.
La licenza consentirà ufficialmente a Sächsische Spielbanken di offrire una gamma di giochi di slot ai cittadini tedeschi, indipendentemente dalla loro posizione, che saranno accessibili su qualsiasi dispositivo mobile, desktop, laptop o tablet.

Altri articoli su

Articoli correlati