skin

Alieni sulla slitta di Babbo Natale con la nuova slot di Play'n GO, Invading Vegas: Las Christmas

16 novembre 2023 - 10:36

Play'n GO lancia il 16 novembre la nuova slot online Invading Vegas: Las Christmas. Un gruppo di divertenti alieni invece di invadere la terra ruba la slitta di Babbo Natale per prenderne il posto durante le festività.

Scritto da Redazione
invading-vegas.jpg

Play'n GO lancia il 16 novembre la nuova slot online Invading Vegas: Las Christmas e dà il benvenuto ad alcuni visitatori interstellari durante le prossime vacanze natalizie. Dopo essersi schiantati contro la slitta di Babbo Natale, questi divertenti alieni hanno accettato di prendere il suo posto quest'anno. Dopotutto, un pianeta può essere invaso in qualsiasi giorno della settimana e il Natale cade solo una volta all'anno.

Questa slot online a 5 rulli permetterà ai giocatori di creare combinazioni vincenti di simboli, oltre ad avere la possibilità di scoprire anche alcune interessanti funzionalità. Prima di tutto, i players dovranno tenere d'occhio i simboli misteriosi che possono apparire in qualsiasi giro e in qualsiasi posizione. Questi ultimi hanno la possibilità di rivelarsi come simbolo jolly con un regalo di Natale aggiunto sotto forma di moltiplicatore di x2, x3, x5 o x10.

Quando girano i rulli, i giocatori possono sbloccare l'emozionante round free spins facendo atterrare tre simboli scatter nel gioco base. Una volta sbloccato il round dei giri gratuiti, ne verranno assegnati altri 12 iniziali.

I players potranno anche sbloccare la speciale modalità lock on re-spin. Ogni volta in cui una pila completa di qualsiasi simbolo apparirà sul rullo uno e una pila completa di un simbolo corrispondente o una pila completa di simboli wild spunterà sul rullo due, senza che ci siano simboli corrispondenti sul terzo rullo, sarà il momento di bloccare e girare nuovamente .

C'è poco tempo per gli errori con così tante consegne da effettuare, e una volta che tutti i rulli avranno smesso di girare e il terzo rullo non avrà prodotto una vincita, il gioco entrerà nella modalità lock on re-spin che può aumentare significativamente le possibilità di vincita.

Durante questa modalità, gli stacked wilds potranno fermarsi sul terzo rullo e trasformarsi in walking wild, coprendo l'intero rullo. The walking wild si sposta di un rullo a destra e ogni altro rullo effettua un nuovo giro. La funzione termina quando walking wild lascia la griglia e tutti i rulli vengono fatti girare di nuovo. Durante il round dei free spins, i walking wild si spostano invece a sinistra.

Il sempre popolare tema fantascientifico ha portato ad alcuni fantastici titoli di Play'n GO nel corso degli anni e, con il successo di Invading Vegas all'inizio di quest'anno, continuare quella narrazione sarà sicuramente un grande successo tra i fan. Invading Vegas: Las Christmas si unirà a molte altre slot di fantascienza su Play'n GO, come Sparky & shortz hidden Joules e Captain Xeno's earth adventure, colmando anche il divario tra le slot natalizie, come Xmas Magic e Il libro del cattivo Nick.

L'ambasciatore dei giochi di Play'n GO, Magnus Wallentin, a proposito dichiara: “Non vediamo davvero l’ora che i giocatori mettano le mani sul prossimo capitolo di Invading Vegas e entrino anche loro nello spirito natalizio. Abbiamo tanti fantastici titoli nella libreria Play'n GO, oltre a tanti temi e generi diversi.”

“Tuttavia, quando riusciamo a unirne due, in questo caso fantascienza e natale, si aggiunge una sfida davvero entusiasmante per il team. Le numerose funzionalità combinate con gli straordinari design renderanno sicuramente Invading Vegas: Las Christmas uno dei preferiti dai fan durante le festività natalizie.”

Altri articoli su

Articoli correlati