skin

Glory of Rome, Habanero porta i giocatori al Colosseo nella nuova slot

30 luglio 2024 - 09:39

Habanero lancia la sua nuova slot online ambientata al Colosseo: si chiama Glory of Rome.

Scritto da Redazione
gloryofrome.png

“Evocando lo spirito dell'antica Roma, la nostra slot online manda i giocatori in battaglia dove jolly in espansione con valori moltiplicatori attendono i giocatori mentre l'emozionante round bonus offre fino a 30 bonus gratuiti gira.” Con queste parole Toni Karapetrov, responsabile delle comunicazioni aziendali di Habanero, commenta il rilascio da parte del fornitore di slot e giochi da tavolo premium della sua nuovissima slot online, Glory of Rome, dove i moltiplicatori jolly in espansione premiano la vittoria sul campo di battaglia.

Immergendo i giocatori nell'arena del Colosseo, questo titolo 5x4 a tema dell'antica Roma vede coppe, elmi, lire e spade popolare il tabellone come simboli.
I jolly del guerriero romano possono apparire anche sul secondo e sul quarto rullo. Questi si espandono orizzontalmente per coprire tre posizioni e vantano un valore moltiplicatore che va da 2x a 10x. Se più di una vincita esce nello stesso giro, i valori si moltiplicano per creare un enorme potenziale di vincita.
Sono necessari tre o più simboli scatter per assegnare almeno nove giri gratuiti, dove è garantito almeno un jolly in espansione ad ogni giro. Durante questo round possono verificarsi anche scatter aggiuntivi, durante i quali i giocatori possono vincere fino a 30 giri gratuiti.
Glory of Rome segue una serie di recenti uscite per Habanero, tra cui Koi Koi Treasure e Waltz Beauty, con titoli più accattivanti e di alta qualità previsti per il resto del 2024.

“Completando un tema coinvolgente con le meccaniche preferite dai giocatori, Glory of Rome segna un'altra forte aggiunta all'offerta in continua espansione di Habanero", conclude Karapetrov.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati