skin

Gold** Award, a Play'n GO il premio per il gioco responsabile

22 maggio 2023 - 10:35

Play'n GO si assicura il premio Safer Gambling Standard Certification Advanced Level 2, il commento del Ceo Törnqvist.

Scritto da Redazione
saferpp.jpg

Gioco e responsabilità assieme, per un'accoppiata decisamente vincente. Play'n GO, il principale fornitore di intrattenimento da casinò al mondo, conferma infatti di aver ottenuto il Safer Gambling Standard Gold** Award.
Questo Gold** Award viene assegnato alle aziende che "stanno sviluppando o hanno adottato una serie di misure di gioco più sicure che vanno oltre le disposizioni di responsabilità sociale della loro licenza di gioco", dimostrando l'impegno incrollabile di Play'n GO per la sicurezza dei giocatori.
Il Safer Gambling Standard, gestito dall'ente di beneficenza GamCare, è uno standard di qualità indipendente che valuta le misure che le aziende di gioco d'azzardo hanno messo in atto per proteggere le persone dai danni legati al gioco d'azzardo.

Johan Törnqvist, Ceo e co-fondatore di Play'n GO, dichiara: "La sicurezza dei giocatori viene prima di tutto in tutto ciò che facciamo e ci impegniamo a guidare il settore verso un futuro più sicuro, sostenibile e più sicuro. L'ottenimento del Safer Gambling Standard Gold** Award è una grande pietra miliare in questo viaggio. Questo premio è il prodotto di un enorme lavoro dietro le quinte che spesso passa inosservato e sono enormemente orgoglioso di tutti coloro che sono coinvolti in Play'n GO.
L'impegno per la sicurezza dei giocatori è essenziale affinché questo settore abbia un futuro brillante e chiediamo al resto del settore di continuare i propri sforzi per assicurarsi di fornire un'esperienza sicura e di intrattenimento per i giocatori", conclude.

Altri articoli su

Articoli correlati