Greentube, negli abissi con Lord of the Ocean 10: Win Ways
La divisione interattiva di Novomatic Digital gaming and Entertainment, Greentube, lancia la sua nuova slot online, Lord of the Ocean 10: Win Ways.
Scritto da Redazione
Greentube, la divisione Novomatic Digital Gaming and Entertainment, sfida i giocatori a scoprire i segreti degli abissi nella sua ultima slot online Lord of the Ocean 10: Win Ways.
L'epica avventura subacquea prende il popolare titolo Lord of the Ocean e raddoppia il divertimento aggiungendo un ulteriore set di rulli insieme all'emozionante meccanica 10 Series Win Ways, fornendo nuova profondità in termini di modi per vincere rimuovendo i simboli per consentire al maggior numero possibile di andare a posto.
Il trasferimento di Wild si aggiunge al viaggio di scoperta, con tutti quelli che atterrano sul set di sinistra trasferiti sul rullo corrispondente sul set di destra. I giri gratuiti possono essere richiesti atterrando tre simboli Scatter che appaiono sui rulli uno, tre e cinque su entrambi i set di rulli. Tre Scatter assegnano otto Giri Gratis, quattro danno al giocatore 12 e cinque o più Scatter danno come risultato 20 Giri Gratis.
Durante i Free Spins, tutti i simboli Wild che si trovano sul set di sinistra vengono trasferiti a destra, mentre il round Free Spins presenta anche un simbolo speciale in espansione. Selezionati a caso prima dell'inizio della funzione, i simboli impilati si trasferiscono anche sui rulli per ulteriori possibilità di ottenere sostanziali tesori sottomarini.
C'è anche una funzione Acquista bonus che porta i giocatori direttamente nel round Giri gratuiti, nelle giurisdizioni in cui è consentito.
Steve Cross, director of games development and operations di Greentube, dichiara: "L'originale Lord of the Ocean si rivela ancora un grande successo tra i giocatori ed è fantastico poter rinfrescare e dare nuova vita a un titolo molto amato. L'aggiunta della meccanica 10 Series Win Ways offre nuove possibilità e aggiunge all'azione sullo schermo. È un gioco che crediamo risuonerà sia con i fan esistenti che con quelli nuovi del successo subacqueo e non vediamo l'ora di vedere come si comporta nei mercati di tutto il mondo".