Greentube, ancora più forte in Grecia con Fonbet
Greentube amplia la sua presenza nel mercato greco del gioco online grazie all'accordo siglato con Fonbet.
Scritto da Redazione
Greentube, la divisione Novomatic Interactive, porta una selezione del suo portafoglio di giochi live con Fonbet in Grecia, ampliando ulteriormente la sua portata del mercato regolamentato.
Sei titoli sono inizialmente disponibili per i giocatori locali di Fonbet, inclusi i preferiti dai fan Book of Ra deluxe, Lucky Lady's Charm deluxe e Dolphin's Pearl deluxe. Contenuti aggiuntivi, tra cui le famose serie Diamond Link e Cash Connection di Greentube, verranno presto inclusi nella selezione.
I titoli di Greentube sono disponibili in Grecia da diversi anni, ma il paese è recentemente passato da un quadro giuridico provvisorio sul gioco d'azzardo online a uno completamente regolamentato, consentendo a più operatori di entrare nel territorio.
Fonbet è un operatore leader in Grecia e la partnership vede Greentube espandere in modo significativo la portata dei suoi contenuti coinvolgenti e divertenti a un nuovo pubblico.
La partnership è l'ultima di una serie di accordi che hanno consentito a Greentube di rafforzare la propria presenza nei mercati regolamentati in Europa, America Latina e Nord America.
Lisa Sandner, sales & key account manager di Greentube per la Grecia, dichiara: “I nostri contenuti stanno ottenendo ottimi risultati nel mercato greco e siamo entusiasti di raggiungere ancora più attori locali attraverso la nostra partnership con Fonbet, un operatore importante e rispettabile. Continuiamo a concentrarci sull'espansione nei mercati regolamentati e la Grecia gioca un ruolo importante nella nostra strategia di crescita".
Yiannis Zafiratos, vice president of international operations di Fonbet, sottolinea: “Il contenuto di Greentube non ha bisogno di presentazioni e siamo lieti di poter ora offrire ai nostri clienti una selezione dei loro titoli più performanti. Con altri giochi che verranno aggiunti a breve alla nostra offerta, non vediamo l'ora di iniziare una partnership lunga e di successo".