skin

Greentube, arriva il 'bollino' di fornitore della Wla

01 settembre 2022 - 08:14

Greentube riceve la certificazione di fornitore della World Lottery Association per la sua soluzione omnicanale Plurius.

Scritto da Redazione

Greentube, la divisione Novomatic Digital Gaming and Entertainment, ha ricevuto una certificazione di fornitore dalla World Lottery Association (Wla) per la sua soluzione omnicanale Plurius.
L'accreditamento Wla Scs:2020 di livello 2, come si legge in una nota, sottolinea ulteriormente l'impegno dell'azienda per la sicurezza e la gestione del rischio in tutti i suoi prodotti e sistemi e le consentirà di stringere nuove partnership con i membri Wla, che comprendono i principali operatori di lotterie mondiali.

L'ITER - La certificazione del fornitore dalla Wla è stata rilasciata dopo una valutazione completa della soluzione omnicanale dell'azienda, Greentube Plurius e delle sue operazioni. Nel 2021, Greentube ha vinto una gara europea altamente competitiva per fornire Greentube Plurius alla lotteria nazionale statale in Lussemburgo.
L'accreditamento è stato reso possibile attraverso la certificazione Iso 27001 di Greentube che detiene dal 2019 e l'attuale appartenenza di Novomatic alla Wla. Greentube è uno dei circa 30 fornitori a possedere una certificazione di livello 2.

Georg Gubo, Coo di Greentube, dichiara: "Questo certificato dimostra quanto prendiamo sul serio la sicurezza e la gestione dei rischi ed essere riconosciuti dalla Wla è un passo importante poiché cerchiamo di collaborare con le principali lotterie come Loterie Nationale Luxembourg e offriamo la nostra soluzione Plurius per nuovi soci. Essere riconosciuti come un fornitore affidabile del settore è fondamentale e lavoriamo sodo per assicurarci di aderire ai più elevati standard internazionali".

 

Articoli correlati