skin

Greentube, Babbo Natale tatuato con la nuova slot online

23 novembre 2021 - 09:34

La software house Greentube lancia la sua nuova slot online a tema natalizio: Diamond Link: Mighty Santa.

Scritto da Redazione
Greentube, Babbo Natale tatuato con la nuova slot online

Greentube, la divisione Novomatic, invita i giocatori a festeggiare in maniera un po' ribelle il Natale con la sua nuova slot online Diamond Link: Mighty Santa.
Con un Mighty Santa tatuato e la sua renna Rudolph, questo gioco graficamente innovativo sfida l'aspetto e l'atmosfera dei soliti eventi natalizi mentre continua a spingere i confini evolvendo la sempre popolare meccanica Diamond Link.

I giocatori possono divertirsi a dondolarsi intorno all'albero in un gioco ricco di funzionalità che vanta un gameplay straordinario su cinque rulli con 25 linee vincenti e il sacco di Babbo Natale è pieno di regali per i fortunati giocatori che si sono comportati bene quest'anno, grazie alle nuove chicche all'interno della meccanica Hold N Spin.

Ci sono quattro jackpot, incluso il Grand Jackpot, mentre la funzione Diamond Link Hold N Spin ha uno straordinario aggiornamento che può presentare simboli Diamante al neon aggiuntivi. Ciò significa che i diamanti possono ora assegnare vincite normali, jackpot e una delle seguenti nuove funzionalità aggiuntive: Wild Spin, Sticky Spin e Colossal Spin. Le vincite di questi giri vengono aggiunte alla vincita totale della funzione Diamond Link, per un regalo perfetto da piazzare sotto l'albero.

C'è ulteriore allegria festiva quando si ottengono cinque diamanti sui rulli contemporaneamente nel gioco base. Ciò attiva un respin, offrendo al giocatore una seconda possibilità di ricevere un sesto diamante per attivare Hold N Spin.
Diamond Link: Mighty Santa è il quinto capitolo della popolare serie di Greentube che comprende anche Diamond Link: Mighty Emperor, Diamond Link: Mighty Sevens, Diamond Link: Oasis Riches e Diamond Link: Mighty Elephant.

Steve Cross, direttore dello sviluppo e delle operazioni dei giochi di Greentube, dichiara: "La serie Diamond Link continua a rafforzarsi e introducendo il nostro nuovo personaggio Mighty Santa nel divertimento festivo, crediamo di presentare un nuovo protagonista a tutti i giocatori. I nuovi diamanti al neon aggiungono un tocco in più alla funzione Hold N Spin e siamo fiduciosi che i giocatori si divertiranno a puntare a grandi vittorie, incluso il Grand Jackpot, che potrebbe mettere la ciliegina sulla torta delle feste di qualcuno quest'anno."

Articoli correlati