skin

Greentube, Bauer: 'Sherwood Showdown colpirà nel segno'

02 luglio 2019 - 10:01

The Home of Games colpisce di nuovo con una nuova entusiasmante slot 'Sherwood Showdown' all'iGB Live! di Amsterdam.

Scritto da Redazione
Greentube, Bauer: 'Sherwood Showdown colpirà nel segno'

Greentube, la divisione di Novomatic Interactive, sarà presente all'iGB Live! di luglio con Sherwood Showdown, l'ultima aggiunta al suo portafoglio Home of Games.

Il fornitore online sarà a disposizione durante l'annuale sfarzo iGaming, che si terrà ad Amsterdam dal 16 al 19 luglio, per presentare la sua collezione completa di oltre 400 slot, giochi da tavolo e titoli di bingo.

Secondo Michael Bauer, direttore finanziario/Cgo di Greentube, c'è ancora molto altro da fare: "Siamo fiduciosi che Sherwood Showdown colpirà nel segno con i nostri clienti ma abbiamo molti altri assi nella manica. Il portafoglio di Home of Games è ora uno dei più ampi e migliori dell'industria e, come dimostrato dalla nostra recente espansione, c'è qualcosa per ogni tipo di giocatore e operatore, ovunque si trovino nel mondo".

E a rubare il palco quest'anno sarà la presa a punta di freccia di Greentube sul leggendario arciere e la sua banda di fuorilegge, che vanta una nuova svolta nella forma di un temibile lupo come suo acerrimo nemico.
 
Ricca di funzioni e sei diversi modificatori di rulli, la slot a 5 rulli e 20 linee di vincita presenta tutti i brividi e le cadute che i giocatori si aspettano dall'innovativo studio di design.
 
L'impressionante catalogo di Greentube ha recentemente contribuito a rafforzare la sua presenza in Belgio con il Golden Palace, espandendosi anche in Portogallo e Lituania con, rispettivamente, Casino Solverde e Optibet.lt.
 
La compagnia ha anche fatto la sua prima mossa in America Latina, lanciando Wplay in Colombia.
 
Inoltre, una serie di nuovi titoli sono stati pubblicati nella prima metà dell'anno, inclusi Ancient Goddess, Tidal Riches e l'innovativa Great Gambini's Night Magic.
 
Questi e altro ancora saranno in mostra allo stand N15 che terrà una lotteria allo show e ospiterà una degustazione giornaliera di gin tra le 15 e le 6 del pomeriggio in entrambi i giorni.
 
Per organizzare un incontro con il suo team di vendita ad Amsterdam, contattare dlechner@greentube.com.

Articoli correlati