skin

Greentube conquista gli Usa, Bauer: 'Ottenuta licenza in Michigan'

01 febbraio 2022 - 09:47

'L'espansione nel Michigan è un passo importante nella nostra strategia di crescita in Nord America, afferma Michael Bauer, Cfo/Cgo di Greentube.

Scritto da Redazione


Greentube, la divisione Interactive di Novomatic, ha ricevuto la licenza statale del Michigan che vedrà il fornitore espandere ulteriormente la propria presenza nel mercato emergente degli Stati Uniti.

La nuova licenza di fornitore segna la seconda autorizzazione di Greentube negli Stati Uniti dopo aver fatto il suo tanto atteso ingresso nel New Jersey lo scorso anno. Greentube ora collaborerà con gli operatori del Great Lake State, dove il gioco online è operativo da gennaio 2021.

I giochi dell'ampio portafoglio di Greentube, tra cui Diamond Cash: Mighty Elephant, Diamond Cash: Mighty Sevens e Diamond Cash: Oasis Riches, così come altri titoli sviluppati appositamente per i giocatori statunitensi, saranno presto disponibili sul mercato locale.

Numeri rilasciati di recente dal Michigan Gaming Control Board hanno mostrato che i giochi da casinò online hanno generato 1,1 miliardi di dollari entrate nel primo anno di attività mentre le scommesse sportive su Internet hanno prodotto 292,2 milioni di dollari, evidenziando il grande potenziale e le opportunità per l'ingresso di Greentube nello Stato.
 
Gli Stati Uniti saranno un obiettivo importante per Greentube nei prossimi anni e il fornitore preparerà anche i futuri lanci in Pennsylvania e Connecticut.
 
Michael Bauer, Cfo/Cgo di Greentube, commenta: “Ottenere la nostra seconda licenza negli Stati Uniti è un traguardo importante per noi e l'espansione nel Michigan è un passo importante nella nostra strategia di crescita in Nord America. Il mercato statunitense ha un enorme potenziale e su cui ci concentreremo molto per posizionarci come fornitore leader di contenuti di casinò online che attireranno i giocatori locali. Non vediamo l'ora di collaborare con gli operatori del Michigan e di presentare il nostro portafoglio di contenuti di prima classe a un nuovo pubblico".

Articoli correlati