Greentube, più forte negli stati baltici con Betsson
Greentube rafforza la sua presenza nei tre stati baltici assieme al partner Betsson, che lancia il suo nuovo sito in lingua russa.
Scritto da Redazione
Greentube, la divisione Novomatic Interactive, vedrà le sue slot leader di mercato raggiungere più giocatori in tutti e tre gli stati baltici dopo che il partner Betsson ha lanciato un sito aggiuntivo in lingua russa per gli utenti lituani.
Il marchio Betsafe di Betsson Group, che dal 2017 offre i titoli più popolari di Greentube tra i suoi marchi, ha ora aggiunto siti in lingua russa per attirare altri giocatori in Lituania, Lettonia ed Estonia.
Inoltre, le slot Greentube sono disponibili anche su SuperCasino.ee, un nuovo casinò Pay N Play per giocatori estoni lanciato per integrare Betsafe nell'agosto 2021.
L'espansione, si legge in una nota, vedrà offrire slot classiche come Lucky Lady's Charm, Sizzling Hot e Book of Ra, oltre a una miriade di altri nuovi titoli pensati per la popolazione di lingua russa della Lituania.
Lisa Sandner, sales & key account Manager di Greentube, dichiara: “Siamo entusiasti di vedere il nostro variegato portafoglio di iconiche slot online raggiungere giocatori in tutta la Lituania e nel resto degli stati baltici. Il marchio Greentube è sinonimo di qualità ed è una vera gioia poter presentare ai nuovi giocatori tutto ciò che abbiamo da offrire".
Kaido Ulejev, direttore commerciale Ceeca di Betsson Group, aggiunge: “Tutti sanno quanto siano diventate popolari le slot di Greentube nel corso degli anni. Non sono solo un marchio internazionale affidabile e consolidato, ma le loro slot sono immediatamente riconoscibili e possono essere considerate le preferite dai fan. Per noi è stato incredibilmente importante lanciare il nostro ultimo sito in lingua russa per gli utenti lituani con i migliori giochi disponibili e riteniamo che i titoli di Greentube siano tra questi".