skin

Greentube, prestazioni al top per la piattaforma di social casinò

15 dicembre 2021 - 09:00

Miruna Bicoli (Gtp 2.0): 'Il nostro team di specialisti ha guidato la progettazione, l'architettura e lo sviluppo della nuova piattaforma di social casinò di Greentube'.

Scritto da Redazione
Greentube, prestazioni al top per la piattaforma di social casinò


La piattaforma di casinò social Greentube Pro 2.0 (Gtp 2.0) ha raggiunto indicatori chiave di prestazione (Kpi - Key performance indicators, Ndr) leader nel settore a meno di un anno dalla sua introduzione da parte della divisione Interactive di Novomatic.

 

La versione potenziata della piattaforma social di Greentube è stata completamente ricostruita, ottimizzata e messa a punto da zero. Caratterizzata da un design e un'architettura modulari per dargli la capacità di scalare rapidamente per accogliere nuove attività, fornendo al contempo la flessibilità per la personalizzazione del front-end e la stabilità del back-office, la soluzione ha fornito una serie di ottimi risultati.

Le metriche sulle prestazioni, tra cui il ricavo medio per utente attivo giornaliero (Arpdau), la conversione e la fidelizzazione hanno sovraperformato il leader di casinò social B2C più votato nel mercato statunitense. Gtp 2.0 ha stabilizzato i suoi Kpi con Arpdau il 95 percento in più rispetto al leader del settore, oltre a una conversione del 35 percento in più e una fidelizzazione del 30 percento in più il 30.
 
Questo maggiore livello di prestazioni è stato ottenuto ridisegnando l'interfaccia utente per dispositivi mobili, tablet e web, ottimizzando l'economia del gioco per lavorare con il team Liveops altamente qualificato di Greentube per monetizzare, coinvolgere e fidelizzare gli utenti.
 
Sviluppato dalla sussidiaria del fornitore Bluebat Games, Gtp 2.0 è una soluzione di marketing che consente ai casinò terrestri globali di rimanere in contatto con i propri giocatori coinvolgendoli con il marchio del casinò attraverso i giochi di casinò social online. I giochi e le funzionalità offerti tramite Gtp 2.0 hanno avuto successo nel segmento dei casinò social e sono stati adattati per attrarre meglio i giocatori con soldi veri dei casinò terrestri.
 
È in fase di sviluppo una road map del prodotto ben definita di ulteriori nuove caratteristiche e funzionalità in modo che Greentube possa stare al passo con il mercato e soddisfare le esigenze dei clienti esistenti e futuri.
 
Miruna Bicoli, Vp of Product & Managed Services per Gtp 2.0, dichiara: "Il nostro talentuoso team di specialisti ha guidato la progettazione, l'architettura e lo sviluppo della nuova piattaforma di social casinò di Greentube.
Abbiamo sempre creduto che sfruttando l'esperienza e la competenza del nostro team, avremmo portato la migliore piattaforma di casinò social B2B che l'industria ha da offrire ai clienti di casinò terrestri. Gli eccellenti risultati che abbiamo visto a meno di un anno dall'inizio del progetto dimostrano che questa fiducia non era mal riposta".

Articoli correlati