Greentube, prestazioni al top per la piattaforma di social casinò
Miruna Bicoli (Gtp 2.0): 'Il nostro team di specialisti ha guidato la progettazione, l'architettura e lo sviluppo della nuova piattaforma di social casinò di Greentube'.
Scritto da Redazione
La piattaforma di casinò social Greentube Pro 2.0 (Gtp 2.0) ha raggiunto indicatori chiave di prestazione (Kpi - Key performance indicators, Ndr) leader nel settore a meno di un anno dalla sua introduzione da parte della divisione Interactive di Novomatic.
La versione potenziata della piattaforma social di Greentube è stata completamente ricostruita, ottimizzata e messa a punto da zero. Caratterizzata da un design e un'architettura modulari per dargli la capacità di scalare rapidamente per accogliere nuove attività, fornendo al contempo la flessibilità per la personalizzazione del front-end e la stabilità del back-office, la soluzione ha fornito una serie di ottimi risultati.
Le metriche sulle prestazioni, tra cui il ricavo medio per utente attivo giornaliero (Arpdau), la conversione e la fidelizzazione hanno sovraperformato il leader di casinò social B2C più votato nel mercato statunitense. Gtp 2.0 ha stabilizzato i suoi Kpi con Arpdau il 95 percento in più rispetto al leader del settore, oltre a una conversione del 35 percento in più e una fidelizzazione del 30 percento in più il 30.
Questo maggiore livello di prestazioni è stato ottenuto ridisegnando l'interfaccia utente per dispositivi mobili, tablet e web, ottimizzando l'economia del gioco per lavorare con il team Liveops altamente qualificato di Greentube per monetizzare, coinvolgere e fidelizzare gli utenti.
Sviluppato dalla sussidiaria del fornitore Bluebat Games, Gtp 2.0 è una soluzione di marketing che consente ai casinò terrestri globali di rimanere in contatto con i propri giocatori coinvolgendoli con il marchio del casinò attraverso i giochi di casinò social online. I giochi e le funzionalità offerti tramite Gtp 2.0 hanno avuto successo nel segmento dei casinò social e sono stati adattati per attrarre meglio i giocatori con soldi veri dei casinò terrestri.
È in fase di sviluppo una road map del prodotto ben definita di ulteriori nuove caratteristiche e funzionalità in modo che Greentube possa stare al passo con il mercato e soddisfare le esigenze dei clienti esistenti e futuri.
Miruna Bicoli, Vp of Product & Managed Services per Gtp 2.0, dichiara: "Il nostro talentuoso team di specialisti ha guidato la progettazione, l'architettura e lo sviluppo della nuova piattaforma di social casinò di Greentube.
Abbiamo sempre creduto che sfruttando l'esperienza e la competenza del nostro team, avremmo portato la migliore piattaforma di casinò social B2B che l'industria ha da offrire ai clienti di casinò terrestri. Gli eccellenti risultati che abbiamo visto a meno di un anno dall'inizio del progetto dimostrano che questa fiducia non era mal riposta".