skin

Greentube, una nuova avventura con Cash Connection - Book of Ra

21 settembre 2021 - 08:10

Ecco la nuova slot di Greentube, che rivisita uno tra i suoi più popolari protagonisti: Cash Connection - Book of Ra.

Scritto da Redazione
Greentube, una nuova avventura con Cash Connection - Book of Ra

Greentube, la divisione Novomatic Interactive, introduce la sua nuova entusiasmante slot Cash Connection - Book of Ra, una rivisitazione ricca di azione del suo sempre popolare personaggio.

LE CARATTERISTICHE - In questa combinazione della serie Cash Connection con il marchio Book of Ra, i giocatori sono vestiti dalla testa ai piedi con abiti color cachi mentre intraprendono un viaggio indimenticabile alle piramidi alla ricerca di antichi tesori, attraverso un set di rulli 5x3.

Per avere la possibilità di ottenere un jackpot Mini, Minor, Major o Grand, i giocatori devono prima raccogliere sei o più simboli Coin sui rulli, attivando la funzione Lock & Spin. Vengono assegnati tre giri gratuiti iniziali, con le sei o più monete bloccate in posizione insieme a eventuali nuovi simboli di monete che si fermano sui rulli durante i giri.

Per ogni moneta che si ferma, i giri gratuiti vengono ripristinati a tre e questo continua fino a quando non compaiono più simboli di monete sui rulli. Riempire l'intero schermo di monete attiva il Grand jackpot, che insieme al jackpot principale è collegato agli altri titoli Cash Connection di Greentube, tra cui il recente Cash Connection Sizzling Hot e Cash Connection Charming Lady.

C'è anche la possibilità di un'enorme vincita del gioco base di 500 volte la puntata del giocatore, se cinque simboli Explorer si fermano su una linea di vincita.

Markus Antl, head of sales and key account management di Greentube, dichiara: "La nostra serie Cash Connection ha dimostrato di essere un'aggiunta popolare alla nostra Home of Games, con la possibilità di vincere grandi premi. Aggiungere il famoso marchio Book of Ra al mix, insieme alla meccanica Lock & Spin, significa apportare un ulteriore elemento di eccitazione e avventura. Siamo sicuri che piacerà ai fan della serie di giochi e ai nuovi giocatori che non hanno ancora esplorato questa avvincente saga".

 

Articoli correlati