skin
Menu

Greentube, una nuova dimensione all'iconico franchise in Cash Connection – Golden Book of Ra

27 settembre 2022 - 09:39

Greentube, la divisione Novomatic Digital Gaming and Entertainment, aggiunge una nuova dimensione a uno dei franchise di slot più iconici del mondo in Cash Connection: Golden Book of Ra.

Scritto da Redazione

Questa epica slot online a 5 rulli e 10 linee di pagamento a tema egiziano combina la popolare serie Cash Connection con il leggendario franchise di Book of Ra per creare quella che è senza dubbio una delle versioni più calde ad alta volatilità di quest'anno.
I coraggiosi avventurieri hanno il compito di registrare le vincite tramite una redditizia funzione Lock & Spin che vanta simboli in espansione, giochi gratuiti e due jackpot progressivi.

Ogni volta che sei o più simboli di monete si fermano sui rulli durante il gioco di base, verrà attivata la funzione Lock & Spin. I giocatori riceveranno tre giri gratuiti in cui devono ottenere più simboli di monete per azzerare il contatore dei giri. Se passano tre giri consecutivi senza una moneta, il round terminerà.
Alla fine del round Lock & Spin, il numero totale di crediti o giri gratuiti raccolti viene sommato per creare la vincita totale della funzione e potenzialmente dare il via a una redditizia funzione di Giochi gratuiti. Prima che le Partite Gratis possano iniziare, uno speciale simbolo in espansione scelto a caso aumenterà significativamente il bankroll dei giocatori.

Se un simbolo Major si ferma durante la funzione Lock & Spin, verrà assegnato un jackpot progressivo, mentre 15 simboli che cadono e riempiono l'intero rullo del gioco vedranno il pagamento del Grand jackpot.
 

Markus Antl, head of sales and key account management di Greentube, dichiara: "Book of Ra è senza dubbio uno dei titoli di gioco più iconici del mondo e, come puoi immaginare, siamo assolutamente entusiasti di potenziare il franchise del gioco con un'altra eccezionale aggiunta al nostro portafoglio. Speriamo che i giocatori apprezzino questo gioco tanto quanto il nostro talentuoso team si sia divertito a svilupparlo".

Altri articoli su

Articoli correlati