Habanero, con Emara Play in Spagna e America Latina
Il fornitore di casino games Habanero continua la rapida crescita in Europa e America Latina dopo la licenza Mga.
Scritto da Redazione
Il fornitore di slot premium e giochi da tavolo Habanero ha stretto una partnership con l'aggregatore spagnolo Emara Play, estendendo notevolmente la sua offerta nei mercati ispanici.
L'accordo di Habanero con Emara Play vedrà il provider implementare inizialmente la sua copertura in tutta la regione LatAm, considerando che Habanero che si è già affermato come uno dei fornitori preferiti del continente.
L'accordo vedrà Habanero portare le sue coinvolgenti slot, giochi da tavolo e strumenti promozionali sul mercato spagnolo, dopo la sua piena certificazione secondo gli standard stabiliti dal regolatore del paese, il Dgoj.
Esso consentirà inoltre a Habanero di collaborare con una serie di operatori spagnoli mentre si prepara ad annunciare una serie di accordi di alto profilo nel prossimo futuro.
L'ultimo accordo dello studio, si legge in una nota, rafforza ulteriormente la sua posizione di leader in Europa, ora presente in 16 mercati nel continente, oltre a celebrare la recente acquisizione delle sue licenze Mga e Onjn dai regolatori maltesi e rumeni.
Commentando l'accordo, Vera Motto, business development executive di Habanero, afferma: “Questo accordo è una testimonianza della nostra impronta commerciale nel territorio europeo e oltre. Siamo lieti di collaborare con un altro importante attore in Spagna, in una mossa che rafforza i nostri entusiasmanti e ambiziosi piani commerciali sia per il mercato spagnolo che per quello latinoamericano. Restate sintonizzati per molti altri annunci in arrivo!".
Daniel Rubio, Ceo di Emara Play, aggiunge: "Dal primo momento in cui abbiamo visto il prodotto Habanero, abbiamo visto un enorme potenziale in esso. Sono un'azienda fresca e innovativa con molto da offrire ai mercati spagnolo e latinoamericano. La nostra strategia si concentra su fornitori locali e giochi di qualità per i nostri clienti e Habanero ci aiuterà senza dubbio a raggiungere questo obiettivo".