skin

I giochi di FilsGame live sul casinò online di BetFlag

05 aprile 2023 - 09:23

La ricca offerta di giochi della software house anglo-italiana FilsGame approdano sul sito di gioco italiano, insieme a una serie di nuove funzionalità.

Scritto da Ac
stefanofregoni_filsgames.jpg

Nuovo traguardo raggiunto per FilsGame, l'ormai noto produttore di giochi online leader in Italia e sui principali mercati regolamentati, che approda oggi sul casinò online di BetFlag. Con ben ventitré nuovi titoli slot già live e, quindi, disponibili per i giocatori del sito di gioco italiano, che spaziano tra le più disparate ambientazioni, proponendo esperienze coinvolgenti e all'avanguardia, anche grazie all'altissima qualità grafica che da sempre contraddistingue i titoli di Fils Game, oltre alla matematica particolarmente apprezzata dai giocatori. I temi proposti variano da luoghi appartenenti a diverse epoche e zone del mondo: dal lontano Oriente nell’antica Grecia, passando per l'era dei dinosauri e toccando anche temi e territori più classici. Con Gold of Misir, Sweet Fear, Pain Circus e Fruit Revenge, per citarne alcuni. Ogni gioco presenta animazioni coinvolgenti e meccaniche di gioco innovative, progettate per garantire un’esperienza unica e divertente.
 
Ma oltre ai giochi, FilsGame si è affermata nel settore del gambling, soprattutto in Italia, grazie anche alle funzionalità uniche introdotte sui propri sistemi: dal social gaming ai sistemi di gestione di gioco, il cui obiettivo è quello di creare nuovi standard di divertimento ed esperienza, massimizzando i meccaniscmi di tutela e salvaguardia dei giocatori.

Strumenti, questi, che rappresentano un po' il fiore all'occhiello dell'azienda, come spiega il managing director, Stefano Fregoni: “Siamo entusiasti di questa integrazione con BetFlag, che rappresenta un operatore con grande esperienza e visibilità in Italia: un partner ideale per noi e un'opportunità per dare giusto risalto ai nostri giochi e alle funzionalità che li accompagnano, le quali si stanno rivelando vincenti, riscontrando interesse da parte dei giocatori e migliorando, di conseguenza, l'offerta dei siti di gioco che li utilizzano”.

Altri articoli su

Articoli correlati