Greentube, Bolas: 'Ancora più forti in Italia con PokerStars'
Greentube lancia i suoi titoli anche su PokerStars, il commento del direttore commerciale David Bolas.
Scritto da Redazione
“Questo è il nostro primo lancio sul mercato con PokerStars ed è un'emozione poter annunciare il nostro debutto con uno dei più grandi nomi del mondo iGaming". Con queste parole David Bolas, direttore commerciale di Greentube (la divisione Novomatic Gaming and Entertainment) Uk, commenta il lancio dei suoi contenuti su PokerStars, uno degli operatori più grandi e di maggior successo in Europa.
Secondo Bolas, il successo di PokerStars "nell'entrare in risonanza con i giocatori in più mercati ci consente di aumentare significativamente la portata dei nostri contenuti, inizialmente in Italia prima di raggiungere altri territori in tutta Europa. Credo che questo sia solo l'inizio di quella che sarà una partnership lunga e di reciproco successo".
Il lancio è avvenuto inizialmente in Italia, per essere seguito da altri importanti mercati del continente tra cui Regno Unito, Danimarca, Spagna, Grecia e Romania. Una selezione dei titoli più performanti del fornitore è ora disponibile per i clienti italiani di PokerStars, tra cui Book of Ra, Dolphin's Pearl deluxe e Lucky Lady's Charm.
La nuova partnership a lungo termine con PokerStars rappresenta un importante accordo per Greentube, con l'obiettivo finale per il fornitore di lanciare i suoi contenuti premium e localizzati con l'operatore di primo livello in più mercati europei regolamentati.
Il lancio di PokerStars segue un periodo di forte crescita per Greentube, con il fornitore che entra in nuovi mercati in Europa, Nord America, Africa e LatAm.