I titoli di WorldMatch su iSoftBet: 150 slot disponibili
iSoftBet amplia il portafoglio di aggregazioni con i contenuti di WorldMatch, i commenti di Faggiano e di Boratto.
Scritto da Redazione
Il fornitore di giochi online e aggregatore di contenuti iSoftBet ha aggiunto il portafoglio diversificato di slot dello sviluppatore di giochi italiano WorldMatch alla sua piattaforma di aggregazione di giochi.
La gamma di oltre 150 slot del rinomato provider sarà ora disponibile per i partner di iSoftBet, tra cui la famosa Pussycats' Valley, Into the Wilds Megaways e Wicked Reels.
Come si legge in una nota, WorldMatch diventa l'ultimo studio ad entrare a far parte della piattaforma di iSoftBet, che contiene oltre 8.000 prodotti da oltre 90 dei fornitori più lungimiranti del settore, con la sua piattaforma che raggiunge gli operatori nei mercati regolamentati di tutto il mondo.
Fondata nel 2000, WorldMatch vanta una storia di collaborazione con i più grandi marchi online nel settore dei giochi, fornendo ai propri clienti sicurezza, contenuti innovativi e supporto 24 ore su 24.
Federica Faggiano, chief commercial officer di iSoftBet, dichiara: “La nostra offerta di aggregazione apporta un valore comprovato agli operatori e siamo molto lieti di aggiungere un altro studio estremamente interessante alla nostra piattaforma. Siamo davvero fiduciosi che i prodotti di WorldMatch possano apportare un valore considerevole al nostro portafoglio e siamo fiduciosi che saranno ricevuti con grande entusiasmo".
Andrea Boratto, Ceo di WorldMatch, aggiunge: “iSoftBet è una piattaforma apprezzata e un'azienda stimata. Siamo lieti di aver concordato una partnership con loro, consolidando ulteriormente la nostra posizione di fornitore leader nel mercato del gioco online.
Siamo sicuri che la nostra rinomata offerta di gioco offrirà un'esperienza di gioco completa e affascinante ai giocatori della piattaforma iSoftBet."