Igaming, WorldMatch lancia Egs: 'Raggiunto traguardo importante'
WorldMatch diventa un potente acceleratore per tutti i provider interessati ad entrare nei mercati regolamentati offrendo un importante valore aggiunto a tutti gli operatori già collegati.
Scritto da Redazione
“Questo è un passo molto importante per l'azienda in quanto rappresenta un canale di business, WorldMatch è in continua evoluzione e con l'aggiunta di Egs abbiamo raggiunto un altro importante traguardo. Questo strumento porterà sicuramente la nostra offerta di igaming ad un livello ancora nuovo e più alto”.
Ne è convinto Andrea Boratto, Ceo di WorldMatch, che così annuncia il completamento dello sviluppo del modulo “aggregatore”, che permetterà di connettere e distribuire sul mercato prodotti SlotBar® sviluppati da terzi.
“Abbiamo già avviato numerose collaborazioni con sviluppatori di giochi Awp/Vlt e saremo presto in grado di distribuire nuovi contenuti di gioco a tutti i nostri clienti. Abbiamo una lista di partner già integrati o in fase di integrazione, a cui si aggiungeranno i molti produttori di giochi che hanno già manifestato il loro grande interesse ad entrare a far parte della nostra nuova offerta. Senza nessun intervento software a carico degli operatori e semplicemente sfruttando le integrazioni già esistenti con le piattaforme di gioco dei nostri clienti, potremo veicolare qualunque contenuto di gioco sviluppato da altri game provider e distribuirlo su tutti i mercati regolamentati in cui WorldMatch opera”, fanno sapere dall'azienda.
Tutti i giochi verranno rilasciati contemporaneamente sia per dispositivi mobili che desktop.
WorldMatch diventa un potente acceleratore per tutti i provider interessati ad entrare nei mercati regolamentati offrendo un importante valore aggiunto a tutti gli operatori già collegati tramite integrazioni dirette.