skin

Il grande successo di Play'n GO Piggy Blitz arriva in Nord America

18 gennaio 2024 - 16:29

Il titolo principale di Play’n GO è ora disponibile per gli operatori statunitensi dopo un periodo di esclusività di successo con BetMGM.

Scritto da Redazione
playngopiggyblitz.jpg

Play’n GO, il principale fornitore di intrattenimento per casinò al mondo, ha annunciato oggi il rilascio del suo acclamato titolo Piggy Blitz sul mercato nordamericano.

Piggy Blitz, già un titolo ben affermato in Europa, è stato rilasciato negli Stati Uniti come esclusiva BetMGM alla fine del 2023. Il successo di Piggy Blitz durante il periodo di esclusività con BetMGM è stato sottolineato dal fatto che il titolo è stato il gioco numero 1 nel New Jersey e il numero 2 in Michigan durante le ultime quattro settimane rispetto alle nuove versioni di giochi nello stesso periodo di tempo, nonostante fossero attivi con un solo operatore. Il gioco è ora disponibile su diversi operatori statunitensi e si prevede che rafforzerà la sua già consolidata popolarità ora che è disponibile per un pubblico molto più vasto.

Play’n GO è ora concesso in licenza in quattro Stati degli Stati Uniti e punta ad essere attivo in tutti i mercati regolamentati, negli Stati Uniti e nel mondo.

Magnus Natt och Dag, direttore commerciale per il Nord America di Play'n GO, ha espresso entusiasmo per il lancio, affermando "Siamo molto entusiasti del lancio ufficiale di Piggy Blitz negli Stati Uniti". Anticipando un successo significativo per il gioco, ha evidenziato le sue prestazioni impressionanti durante il periodo esclusivo con BetMGM. “Durante il suo periodo di esclusività con BetMGM, Piggy Blitz si è assicurato i primi posti come gioco più popolare nel New Jersey e nel Michigan, occupando rispettivamente le posizioni uno e due. L'aspettativa è che il gioco ora ottenga la stessa popolarità tra tutti i giocatori negli Stati Uniti. Il team non vede l’ora di vedere i giocatori di tutta la nazione apprezzare quello che è destinato a diventare uno dei titoli di maggior successo mai pubblicati”.

Per saperne di più sulla collaborazione con Play'n GO negli Stati Uniti e in altri mercati regolamentati, visita: playngo.com

Altri articoli su

Articoli correlati