Isoftbet, Ice trampolino per la nuova suite tecnologica
IsoftBet seleziona Ice come trampolino di lancio per una suite innovativa di tecnologia finalizzata al coinvolgimento dei giocatori.
Scritto da Redazione
Lo status di Ice London come hotspot dell'innovazione è sottolineato da iSoftBet che svelerà nuovi prodotti tra cui Arena, una suite di strumenti di coinvolgimento dei giocatori che farà il suo debutto mondiale dallo stand N3-430 al principale evento internazionale di tecnologia di gioco.
Guardando al ritorno di Ice dopo un'assenza di due anni, Peter Nikashin, chief marketing officer di iSoftBet, dichiara: "Ice è sempre stato il luogo in cui lanciare nuovi prodotti poiché attrae un pubblico veramente internazionale di dirigenti senior e molte tecnologie per casinò. esperti. Rimane l'evento di gioco numero uno a livello mondiale in cui il mondo del gioco si unisce. Quest'anno presenteremo il nostro portfolio, contenente oltre 150 giochi iSoftBet classici che l'industria già conosce e ama, oltre a migliaia di giochi di terze parti e Arena, una suite di strumenti di coinvolgimento dei giocatori, tutti possibili grazie a un'unica integrazione".
E spiega: “Arena è il nostro nuovo 'spazio per l'intrattenimento'; è l'insieme di strumenti di coinvolgimento dei giocatori recentemente introdotti da iSoftBet e qualcosa che non vediamo l'ora di mostrare a Ice. Questa attesissima suite include una gamma di strumenti nuovi e familiari che può essere implementato su oltre 8.000 giochi attraverso un'unica integrazione. Include giri gratuiti, jackpot altamente personalizzabili, tornei per aumentare il coinvolgimento e la nuova aggiunta alla famiglia per creare esperienze divertenti per i giocatori, Multidrop, dove puoi deliziare i giocatori con ancora di più ricompense".
Oltre al prodotto, iSoftBet utilizzerà anche Ice come piattaforma per interagire e fare rete con la sua base di clienti internazionali. "Il nostro slogan del marchio è 'Serious Fun' e in larga misura è ciò che presenteremo all'Ice", aggiunge Peter Nikashin. “Ci incontreremo di persona con i nostri partner globali, i nostri clienti e potenziali clienti, molti per la prima volta e per altri non vediamo l'ora di incontrarci di nuovo. Nel settore B2B, il face-time è estremamente importante per costruire e sviluppare relazioni commerciali. Il ritorno di persone di persona è assolutamente fondamentale per un settore come il nostro che si occupa principalmente di mantenere connessioni e costruire relazioni".
Infine, osserva: “C'è molto da recuperare in termini di ciò che è successo negli ultimi due anni, ma dal punto di vista del settore penso che le conversazioni si concentreranno sull'innovazione dei prodotti, la regolamentazione, le opportunità negli Stati Uniti, gli incidenti aziendali e le storie di successo. Quando si riuniscono così tante persone dello stesso settore in un unico posto, il livello di networking e la qualità delle informazioni e delle conoscenze è fenomenale: nessun'altra fiera si avvicina. Due anni senza Ice sono tanti e l'industria ha fatto il conto alla rovescia dei giorni prima che si riunisse ancora una volta a Londra".