skin

LeoVegas: 'Talenti tecnologici al servizio di giocatori e dipendenti'

09 novembre 2022 - 10:59

Paola Maia di LeoVegas sottolinea l'importanza di investire nella tecnologia e di puntare sulle risorse umane.

Scritto da Amr
leovegas.JPG

“Investiamo molto in tecnologia, prodotti e sui vari brand del gruppo e siamo felici che questo faccia la differenza. Le ricerche di mercato dimostrano che ai clienti piace molto giocare su LeoVegas. Abbiamo un'ampia selezione di giochi sia di slot che di live casino, alcuni dei quali includono croupier italiani: elementi come questi, combinati con un approccio mobile-first, sono ciò che rende LeoVegas la migliore esperienza di igaming. Abbiamo anche una varietà di promozioni ogni settimana e lanciamo regolarmente slot esclusive; quindi, c'è sempre qualcosa di nuovo su LeoVegas!”.

Paola Maia, di LeoVegas, svela così i segreti del successo della società di gioco online.

Ma quali sono le pietre miliari di quest'anno e come vi proiettano verso il futuro?

Il 2022 è stato un anno fantastico per il Gruppo LeoVegas! A gennaio abbiamo festeggiato i dieci anni dal lancio di LeoVegas. La società ha fatto molta strada dal 2012, è un risultato incredibile, far crescere un'azienda partendo da una coppia di ragazzi in un appartamento fino a diventare un gruppo internazionale di igaming con più di 1.000 dipendenti. A settembre ci siamo ritrovati tutti a Malta per festeggiare il nostro decimo anniversario e mi ha fatto molto piacere rivedere volti nuovi e familiari dopo questi anni 'confinati'. Nel corso dell'anno abbiamo anche continuato ad agire sulla nostra strategia per concentrarci sui mercati regolamentati o che lo saranno presto. Siamo stati uno dei primi operatori a lanciarsi nella provincia canadese dell'Ontario e i dati mostrano che LeoVegas è un operatore molto popolare tra i giocatori.
Ma la notizia più importante di quest'anno è stata senza dubbio l'offerta di Mgm. In primavera, Mgm Resorts International, con sede a Las Vegas, ha presentato un'offerta per LeoVegas, accordo che è stato finalizzato all'inizio di settembre. Mgm è uno dei principali attori nel settore dei casinò e nel settore alberghiero e non vediamo l'ora di collaborare con loro per guidare la loro offerta digitale globale, lanciando LeoVegas in tutto il mondo.
Sono molto entusiasta di ciò che ci riserva il futuro e le cose in cantiere sono davvero tante! Alcune delle ultime novità del nostro gruppo sono legate allo sport, in quanto stiamo accelerando la visibilità del marchio a livello globale nelle scommesse sportive”.

Quali sono le sfide che l'industria del gioco deve affrontare e come si sta preparando LeoVegas?

“Come Gruppo, siamo davvero intenzionati a crescere e questo significa che abbiamo bisogno di molti talenti. Un'azienda non è nulla senza i suoi dipendenti e senza una cultura aziendale forte e positiva. Come quasi tutte le altre aziende tech, abbiamo bisogno di altri colleghi con le giuste esperienze. La domanda per talenti tech è davvero alta e purtroppo c'è carenza. Tenendo conto di questo, dobbiamo assicurarci di offrire non solo la migliore esperienza di gioco per i nostri giocatori, ma anche la migliore esperienza per i dipendenti, per trattenere e per attrarre i talenti. Siamo quindi incredibilmente orgogliosi di aver vinto di recente il premio 'Employer of the Year' di iGaming Idol. Nel corso dell'anno abbiamo lanciato un nuovo ambiente di lavoro ibrido e abbiamo una politica di 'lavoro da qualsiasi parte del mondo per un mese' che è molto apprezzata. Ascoltiamo ciò che le persone vogliono!”. 

Altri articoli su

Articoli correlati