skin

LeoVegas, debutto su Google Play in Spagna, Danimarca e Svezia

12 marzo 2021 - 16:31

Operatore di casino games LeoVegas debutta su Google Play nei mercati svedese, danese e spagnolo.

Scritto da Redazione
LeoVegas, debutto su Google Play in Spagna, Danimarca e Svezia

LeoVegas è diventato il primo operatore di casinò online a superare il processo di approvazione e il lancio su Google Play nei mercati svedese, danese e spagnolo.
L'accordo rappresenta un passo significativo nell'espansione internazionale dell'azienda, poiché i giocatori che utilizzano dispositivi Android costituiscono circa il 45 percento della quota di mercato dei sistemi operativi mobili in Svezia, il 38 in Danimarca e il 90 in Spagna.

"Ancora una volta, ci siamo posizionati come leader nel nostro settore e abbiamo reso più facile per i nostri clienti ottenere un prodotto mobile di qualità superiore e questo migliorerà l'esperienza del cliente", afferma Mattias Wedar, chief product & technology officer di Leo Vegas.
"Si è trattato di una scadenza ravvicinata poiché Google ha annunciato ufficialmente questa possibilità solo alla fine di gennaio, ma con un grande sforzo di tutti i team coinvolti siamo stati in grado di farlo accadere non solo in tempo, ma in anticipo rispetto ai concorrenti".
Il debutto di LeoVegas su Google Play rappresenta una continuazione della sua espansione internazionale, in particolare nei paesi nordici.

La scorsa settimana, l'operatore ha lanciato la sua campagna di marketing "LeoUniverse", che sarà inizialmente trasmessa sulla televisione svedese e danese, prima di essere estesa a un pubblico internazionale più ampio.
La campagna è stata prodotta in collaborazione con l'agenzia di marketing Uncle Gray con sede a Copenaghen.

Inoltre, LeoVegas ha anche registrato una forte performance nei settori nordici negli ultimi tempi, nonostante i cambiamenti normativi in ​​Svezia e Norvegia e l'aumento delle tasse in Danimarca, registrando una crescita dell'Ebitda del 25 percento per il 2021 mentre il flusso di cassa operativo è aumentato di quasi il 90 percento.

 

Articoli correlati