skin

LeoVegas Group punta ancora sullo sport: partner di scommesse del Manchester City

08 settembre 2022 - 14:17

La compagnia di gioco online LeoVegas Group diventa partner ufficiale delle scommesse del Manchester City.

Scritto da Redazione

LeoVegas e Manchester City annunciano una nuova partnership che vedrà LeoVegas Group diventare il partner ufficiale delle scommesse del club calcistico, che milita nella Premier League inglese, in Europa e Canada.
Con una lunga storia di collaborazione con squadre sportive, la partnership con il Manchester City è una scelta naturale per LeoVegas Group dato che sono entrambi leader nei rispettivi settori.

Attraverso questa partnership, LeoVegas Group e il Manchester City creeranno ulteriore eccitazione intorno allo sport attraverso contenuti in co-branding con le prime squadre maschili e femminili e i clienti LeoVegas trarranno vantaggio dall'essere più vicini agli eventi del club, comprese esperienze uniche durante le partite.
Il marchio LeoVegas sarà presente nelle risorse interne agli stadi dell'Etihad Stadium e dell'Academy Stadium, oltre ad apparire sulla manica del kit da allenamento della prima squadra maschile per la stagione 2022/23. La partnership consentirà a LeoVegas di raggiungere un pubblico globale più ampio e fa parte dell'ambizione del Gruppo di offrire la migliore esperienza di gioco.

Gustaf Hagman, Ceo di LeoVegas Group, dichiara: "LeoVegas Group è orgoglioso di entrare in questa partnership con il Manchester City ed entusiasta di poter offrire ai nostri clienti esperienze uniche con il club. Il Manchester City è un colossale in questo sport, con il stessa mentalità di leader di LeoVegas; questa collaborazione è un'opportunità per LeoVegas di creare ulteriore consapevolezza del marchio per supportare la nostra crescita globale".

Dina Ahmad, vice president, global partnership sales del City Football Group, aggiunge: “Il Manchester City è lieto di dare il benvenuto a LeoVegas Group come nostro nuovo partner. Non vediamo l'ora di lavorare insieme per avvicinare ancora di più i tifosi e i clienti al club. Inoltre, siamo entusiasti che questa nuova partnership contribuirà anche a stimolare un'ulteriore crescita in Europa e Canada e ci consentirà di continuare a raggiungere il pubblico di tutto il mondo".

 

Articoli correlati