skin

Licenza B2B in Peru per Bragg Gaming, casino games pronti allo sbarco

22 marzo 2024 - 13:12

Bragg Gaming è pronto a offrire la sua aggregazione di giochi da casinò in Perù in seguito all'assegnazione della licenza B2B.

Scritto da Redazione
braggmincetur.png

Bragg Gaming Group è ora registrato come fornitore di servizi approvato dal Ministero peruviano del commercio estero e del turismo (Mincetur), consentendo la distribuzione di casino online, compreso il portafoglio di giochi proprietario ed esclusivo di Bragg, tramite la piattaforma di aggregazione Bragg Hub agli operatori nel mercato iGaming latinoamericano di prossima introduzione.
L’assegnazione di una licenza B2B, si legge in una nota, rafforza la posizione di Bragg come fornitore leader e aggregatore di contenuti nella regione dell’America Latina, noto sia per i fan appassionati che per i clienti.
Il prodotto di aggregazione di casinò online costantemente aggiornato di Bragg vanta oltre 9.000 titoli tutti forniti dalla piattaforma di distribuzione dei contenuti Bragg Hub, mentre Bragg Remote Gaming Server (Rgs) è concesso in licenza, certificato e approvato per fornire giochi da casinò in più di 25 mercati di gioco regolamentati internazionali.
Inoltre, la piattaforma Bragg Player Account Management (Pam) a servizio completo presenta una serie di strumenti proprietari tra cui gestione dei giocatori e dei pagamenti, Kyc automatizzato, conformità, Crm e promozioni, nonché gestione delle frodi e dei rischi.
Tutti i contenuti forniti sulla piattaforma di aggregazione Bragg HUB vengono forniti di serie con gli strumenti promozionali Fuze dell'azienda che offrono funzionalità di coinvolgimento dei giocatori su giochi come round gratuiti, scommesse gratuite, tornei e missioni. Le promozioni Fuze funzionano sia con i prodotti di casinò online che con le scommesse sportive forniti tramite Bragg Hub.
La licenza B2B in Perù fa parte della strategia di Bragg di offrire i propri servizi a più partner nella regione dell’America Latina, mentre sempre più paesi si preparano a regolamentare sia i casinò online che le scommesse sportive.

Bragg Gaming Group è pienamente conforme alle normative peruviane e consentirà ai partner operatori locali di gestire l'intera suite di prodotti. La licenza B2B del Perù di Bragg Gaming Group è sotto la sua controllata Oryx Gaming Limited, registrata da Mincetur con il numero di licenza Psv0079.

Ivica Jovanovski, responsabile dell'aggregazione di Bragg Gaming, dichiara: "Bragg ha una comprovata esperienza nell'adattare rapidamente la tecnologia della nostra piattaforma e i nostri giochi all'avanguardia ai requisiti normativi delle nuove giurisdizioni e siamo entusiasti di essere pienamente preparati e pronti a offrire i nostri servizi immediatamente quando si aprirà il mercato online peruviano. Il Perù ha un grande potenziale come nuovo mercato e non vediamo l'ora di assistere i nostri operatori partner attraverso il processo di lancio di offerte competitive online, incluso un portafoglio di giochi premium che possono essere apprezzati dai giocatori peruviani."

IL MERCATO PERUVIANO - Secondo H2 Gambling Capital, si prevede che il mercato del gioco d'azzardo online in Perù genererà 390 milioni di dollari di vincite lorde nel 2024, di cui oltre il 50 percento attribuito al verticale dei casinò online.
Si prevede che nei prossimi tre anni il mercato peruviano crescerà del 10 percento annuo e varrà circa 0,5 miliardi di dollari entro il 2027, evidenziando l’enorme potenziale di crescita per la regione.

Altri articoli su

Articoli correlati