skin

Malta, un iGaming Education Forum sulla capitale europea del gioco online

28 giugno 2016 - 15:24

La Malta Gaming Authority unisce le forze con la iGaming Academy nel fornire il primo iGaming Education Forum come parte di Sigma 2016.

Scritto da Mc
Malta, un iGaming Education Forum sulla capitale europea del gioco online

L'iGaming educartion Forum, che avrà luogo durante la Sigma Conference (16/17/18 novembre), ha ottenuto il supporto ufficiale della Malta Gaming Authority (Mga), l'organismo di regolamentazione indipendente responsabile della gestione di tutte le attività di gioco a Malta. L'approvazione rappresenta un grande colpo per gli organizzatori del Forum, la iGaming Academy, ampiamente riconosciuta come forza trainante nella fornitura di formazione di esperti e istruzione per l'industria del gioco online.
Il direttore della iGaming Academy, Jaime Debono, afferma: "Agli occhi di molte persone Mga rappresenta lo 'standard migliore' per la gestione di gioco nell'Ue ed essersi assicurati il sostegno dell'Autorità aiuta il nostro obiettivo di rendere Malta sinonimo di formazione ed eccellenza educativa".
"La nostra missione è quella di 'far crescere l'industria attraverso l'istruzione' e il primo Forum fornirà contenuti completi, attuali e rilevanti su misura per ogni individuo che si sforza di tenere una posizione di successo all'interno dell'iGaming. Sigma di quest'anno è impostata per battere tutti i record e non vediamo l'ora di portare una dimensione nuova e dinamica a questo evento di successo."
Joseph Cuschieri, presidente esecutivo della Malta Gaming Authority, aggiunge: "L'istruzione e la formazione sono fondamentali per lo sviluppo in corso del professionista di quello che è il settore di gioco in più rapida crescita a Malta. Istruzione, innovazione e professionalità sostengono il nostro marchio e non vediamo l'ora di prendere parte attiva nel primo iGaming education Forum a novembre. Come parte di questa importante iniziativa - Mga ha nominato Thomas Mahoney a capo della divisione di formazione che affronterà ulteriormente la necessità di instruzione nell'industria del gioco".
L'iGaming Education Forum, che offre l'opportunità per i delegati di beneficiare di 80 anni di esperienza di gioco in soli tre giorni, si concentrerà su tre principali aree di interesse contemporaneo per l'industria, che includono Conformità, che toccherà gli aspetti normativi, tra cui il riciclaggio di denaro, l'antifrode e pagamenti così come il gioco responsabile. L'evento copre anche argomenti specifici di prodotti, come scommesse sportive, casinò o gestione della lotteria ed eSports. Il workshop acquisizione e conservazione affronterà la gestione deli rapporti col cliente, social media marketing e gestione dell'affiliazione. Tutti i partecipanti all'iGaming Education Forum avranno anche l'ingresso gratuito all'esposizione come delegati Sigma.

Articoli correlati