skin

NetEnt e Ve, accordo con Mr Green sui servizi media

02 febbraio 2018 - 07:08

La joint venture tra la software house NetEnt e la società specializzata nelle tecniche di marketing Ve sigla un accordo con Mr Green.

Scritto da Redazione
NetEnt e Ve, accordo con Mr Green sui servizi media

La joint venture tra NetEnt, fornitore di soluzioni di gioco digitali, e Ve Global (Ve), società specializzata nelle tecnologie applicate al marketing, ha siglato un accordo con Mr Green che acquisirà il loro programma pionieristico.

Il pluri-premiato Mr Green, che offre casinò online, scommesse sportive e casinò live in 13 paesi, è l'ultimo operatore a beneficiare della partnership, che è la più grande collaborazione in materia di dati del suo genere nell'industria.
I servizi forniti da NetEnt e Ve permetteranno a Mr Green di essere più accurato e preciso nelle sue attività di marketing, grazie a una soluzione programmatica prima nel mercato, combinando i dati globali di NetEnt con la Demand Side Platform (Dsp) di Ve per migliorare l'acquisizione e la fidelizzazione dei giocatori online attraverso una maggiore personalizzazione e destinazione.

Oskar Mühlbach, direttore generale della consociata di Mr Green, Green Media, dichiara: "Il programma di acquisto di NetEnt e Ve ha il potenziale per essere un vero punto di svolta per il marketing online nell'industria igaming. Siamo entusiasti delle opportunità e delle efficienze che porterà alla nostra attività".

Parlando prima di Ice, Morten Tonnesen, Ceo di Ve Global, dichiara: "Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Mr Green in qualità di clienti in una comunità in crescita che si dedica a un approccio rivolto al consumatore nell'industria del gioco online. Come operatore di casinò altamente innovativo Mr Green e la sua leadership si sono già occupati di una serie di fronti tecnologici e il loro impegno per migliorare i viaggi dei clienti li pone all'avanguardia nell'industria".
Henrik Fagerlund, responsabile del prodotto di NetEnt, aggiunge: "NetEnt e Ve stanno sovvertendo le strategie di acquisto dei media per i casinò online e, in qualità di operatore noto per la sua innovazione e ambizione, Mr Green è nella posizione perfetta per massimizzare i benefici. Il programma porterà miglioramenti immediati tra i costi di acquisizione dei clienti, i tassi di fidelizzazione e la consapevolezza del marchio".
LA PRESENZA ALL'ICE - NetEnt e Ve lanceranno ufficialmente i loro servizi di acquisto di media per l'industria internazionale di iGaming allo stand NetEnt (N3-242) ad Ice Totally Gaming (6-8 febbraio 2018) presso ExCeL, Londra.
 

Articoli correlati