niWin, Diodato: ‘Al lavoro per portare i nostri sidebets nei casinò online’
Marcello Diodato co-founder di niWin evidenzia alcuni obiettivi dell’azienda specializzata in giochi di carte francesi. Tra questi, quello di portare alcuni sidebets nei casinò online italiani ed europei.
Scritto da Cc
La lunga esperienza a stretto contatto con i giocatori è senza dubbio uno dei punti di forza di niWin, azienda specializzata in giochi di carte francesi che offre prodotti all’avanguardia rivolti a un pubblico sempre più selezionato. Le novità dell’ultimo periodo sono diverse e spaziano tra il mondo dei casinò fisici passando per l’online, meta sempre più ambita da molti operatori.
Ne parla a Gioco News Marcello Diodato, co-founder dell’azienda: “Abbiamo appena introdotto al Casinò di Sanremo i nostri sidebets niWin sui tavoli di blackjack e baccarat. Il sidebet del baccarat è sicuramente tra i più interessanti e consiste nell’avere la possibilità di scommettere sul numero vincente che va dall’1 al 9, indipendentemente dal risultato del punto e del banco. È una sidebet molto interessante perché è accessibile e giocabile a ogni mano e non si attiva solo dopo con una certa combinazione di eventi. Il baccarat è un gioco di carte da casinò, avente due chances, il ‘punto’ e il ‘banco’, che ricevono due o tre carte. L’obiettivo è quello di indovinare quale tra le due chances farà il punteggio più alto.”
Come dicevamo le prossime iniziative di niWin non si fermano ai nuovi tavoli inseriti presso il Casinò di Sanremo ma riguardano anche il mondo dell’online: “Stiamo collaborando - prosegue Diodato - con dei provider di live gaming per portare i nostri sidebets nei casinò online italiani ed europei. Siamo alle battute finali della certificazione e delle integrazioni con importanti operatori.”
Una realtà all’avanguardia, dunque, che proprio per questo motivo partecipa all’evento Ice di Londa dal 6 all’8 febbraio: “Ogni anno, sfruttiamo questa vetrina globale per tessere reti di collaborazioni cruciali, allargando la nostra rete di partner commerciali e arricchendo la nostra expertise. Con ogni edizione dell’Ice, niWin consolida la sua presenza nel mercato, trasformando ogni opportunità di networking in un trampolino di lancio per i nostri prodotti innovativi.”