Ezugi ha introdotto cambiamenti significativi ed è ora pronta a rivelare la sua nuova identità di marca. Il primo passo si concentra sulla sua identità visiva, generando un nuovo logo e uno slogan che sia sinonimo dei valori aziendali di Ezugi. Ezugi fa parte del gruppo Evolution ed è stata acquisita nel 2018. Ha aumentato l'impronta geografica di Evolution e ha contribuito ad accelerare la sua crescita nei mercati chiave. Per Ezugi, come si legge in una nota, ha significato che la qualità dello streaming, la velocità e l'esperienza utente sono state migliorate al livello successivo.
Conosciuto per il suo approccio audace e agile al gioco dal vivo, il rebrand riconosce la necessità di rimanere sempre contemporanei e competitivi nell'attuale mercato del gioco d'azzardo. L'obiettivo di Ezugi è evidenziare la sua acutezza di visione quando si tratta di lanciare nuove idee: il nuovo slogan "Smart Move" riflette il portafoglio di prodotti di Ezugi e l'etica di fornire contenuti localizzati innovativi. In Ezugi non si tratta mai di "taglia unica", ma piuttosto di creare contenuti sofisticati con una mentalità "first-to-market".
In qualità di fornitore di soluzioni per casinò dal vivo, Ezugi ha utilizzato innovazione all'avanguardia per acquisire un'influenza unica e dominante nel mercato. Dalla sua fondazione nel 2012, l'azienda si è guadagnata la reputazione di essere una forza significativa nella creazione di contenuti localizzati di prima qualità. Ora che gestisce 12 studi con oltre 20 diversi tipi di gioco e collabora con più di 200 operatori in tutto il mondo, Ezugi comprende le esigenze dei clienti che desiderano entrare in nuovi territori. Fornisce le conoscenze chiave delle differenze culturali e adatta i prodotti per portare un sapore locale e garantire il successo per i suoi operatori.
Quando si stabiliscono nuovi territori, Ezugi si impegna alla conformità e ad espandere la propria presenza nei mercati regolamentati. I suoi sistemi sono stati costruiti per supportare gli standard di gioco sicuro e questi processi sono costantemente rivisti per garantire che siano conformi a tutte le misure normative. Il gioco live è una questione di fiducia ed Ezugi sa che per costruire le fondamenta per un business di successo e partnership durature, l'integrità è la chiave. Dopo essere stato pioniere in alcuni mercati regolamentati come il New Jersey e il Sud Africa, nonché aver avuto un'ampia presenza in giurisdizioni Ue come Romania, Belgio, Ungheria e Bulgaria, nonché Curaçao, Ezugi ha anche ottenuto diverse nuove certificazioni negli ultimi 18 mesi, tra cui Italia, Spagna, Lituania, Lettonia, Estonia, Bulgaria, Colombia, Argentina, Isle of Man e Mga.
IL COMMENTO DI KUGLER - “Abbiamo percorso molta strada da dove eravamo quasi 10 anni fa, quando è stata fondata l'azienda. Oggi offriamo una vasta gamma di giochi da casinò live e numerose soluzioni innovative. La nostra identità visiva dovrebbe riflettere tutti quei cambiamenti e tutto il duro lavoro delle nostre menti creative. Abbiamo un nuovo look 'intelligente', ma la nostra missione rimarrà sempre la stessa: offrire ai nostri clienti un vantaggio sulla concorrenza attraverso dati e innovazione", afferma Kfir Kugler, Ceo di Ezugi.
Con il nuovo design del logo, Ezugi ha sfruttato la sua mentalità sempre attiva: tavoli aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e opportunità di gioco 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Gli operatori avranno notato l'aggiunta di un caratteristico punto rosso in diretta streaming. La seconda e ultima fase del rebranding aziendale sarà caratterizzata da un sito Web nuovo di zecca e un portale clienti orientato all'utente.
“È sempre stato nel Dna di Ezugi fornire il miglior servizio ai propri clienti e ai loro giocatori”, continua Kugler. "Con l'introduzione del branding nella seconda fase di un nuovo sito Web e portale, i clienti Ezugi beneficeranno enormemente della struttura user-friendly e dei nostri sforzi per creare un'area clienti moderna per soddisfare le loro esigenze".
Ulteriori informazioni saranno annunciate man mano che gli sforzi di rebranding continuano.