skin

Nuova brand identity per Ezugi: contemporanea, fresca e competitiva

17 agosto 2021 - 13:31

Dopo quasi 10 anni nello spazio dei casinò live, Ezugi svela la sua nuova identità di marca, il commento del Ceo Kfir Kugler.

Scritto da Redazione
Nuova brand identity per Ezugi: contemporanea, fresca e competitiva

Ezugi ha introdotto cambiamenti significativi ed è ora pronta a rivelare la sua nuova identità di marca. Il primo passo si concentra sulla sua identità visiva, generando un nuovo logo e uno slogan che sia sinonimo dei valori aziendali di Ezugi. Ezugi fa parte del gruppo Evolution ed è stata acquisita nel 2018. Ha aumentato l'impronta geografica di Evolution e ha contribuito ad accelerare la sua crescita nei mercati chiave. Per Ezugi, come si legge in una nota, ha significato che la qualità dello streaming, la velocità e l'esperienza utente sono state migliorate al livello successivo.

Conosciuto per il suo approccio audace e agile al gioco dal vivo, il rebrand riconosce la necessità di rimanere sempre contemporanei e competitivi nell'attuale mercato del gioco d'azzardo. L'obiettivo di Ezugi è evidenziare la sua acutezza di visione quando si tratta di lanciare nuove idee: il nuovo slogan "Smart Move" riflette il portafoglio di prodotti di Ezugi e l'etica di fornire contenuti localizzati innovativi. In Ezugi non si tratta mai di "taglia unica", ma piuttosto di creare contenuti sofisticati con una mentalità "first-to-market".

In qualità di fornitore di soluzioni per casinò dal vivo, Ezugi ha utilizzato innovazione all'avanguardia per acquisire un'influenza unica e dominante nel mercato. Dalla sua fondazione nel 2012, l'azienda si è guadagnata la reputazione di essere una forza significativa nella creazione di contenuti localizzati di prima qualità. Ora che gestisce 12 studi con oltre 20 diversi tipi di gioco e collabora con più di 200 operatori in tutto il mondo, Ezugi comprende le esigenze dei clienti che desiderano entrare in nuovi territori. Fornisce le conoscenze chiave delle differenze culturali e adatta i prodotti per portare un sapore locale e garantire il successo per i suoi operatori.

Quando si stabiliscono nuovi territori, Ezugi si impegna alla conformità e ad espandere la propria presenza nei mercati regolamentati. I suoi sistemi sono stati costruiti per supportare gli standard di gioco sicuro e questi processi sono costantemente rivisti per garantire che siano conformi a tutte le misure normative. Il gioco live è una questione di fiducia ed Ezugi sa che per costruire le fondamenta per un business di successo e partnership durature, l'integrità è la chiave. Dopo essere stato pioniere in alcuni mercati regolamentati come il New Jersey e il Sud Africa, nonché aver avuto un'ampia presenza in giurisdizioni Ue come Romania, Belgio, Ungheria e Bulgaria, nonché Curaçao, Ezugi ha anche ottenuto diverse nuove certificazioni negli ultimi 18 mesi, tra cui Italia, Spagna, Lituania, Lettonia, Estonia, Bulgaria, Colombia, Argentina, Isle of Man e Mga.

IL COMMENTO DI KUGLER - “Abbiamo percorso molta strada da dove eravamo quasi 10 anni fa, quando è stata fondata l'azienda. Oggi offriamo una vasta gamma di giochi da casinò live e numerose soluzioni innovative. La nostra identità visiva dovrebbe riflettere tutti quei cambiamenti e tutto il duro lavoro delle nostre menti creative. Abbiamo un nuovo look 'intelligente', ma la nostra missione rimarrà sempre la stessa: offrire ai nostri clienti un vantaggio sulla concorrenza attraverso dati e innovazione", afferma Kfir Kugler, Ceo di Ezugi.

Con il nuovo design del logo, Ezugi ha sfruttato la sua mentalità sempre attiva: tavoli aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e opportunità di gioco 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Gli operatori avranno notato l'aggiunta di un caratteristico punto rosso in diretta streaming. La seconda e ultima fase del rebranding aziendale sarà caratterizzata da un sito Web nuovo di zecca e un portale clienti orientato all'utente.

“È sempre stato nel Dna di Ezugi fornire il miglior servizio ai propri clienti e ai loro giocatori”, continua Kugler. "Con l'introduzione del branding nella seconda fase di un nuovo sito Web e portale, i clienti Ezugi beneficeranno enormemente della struttura user-friendly e dei nostri sforzi per creare un'area clienti moderna per soddisfare le loro esigenze".
Ulteriori informazioni saranno annunciate man mano che gli sforzi di rebranding continuano.

 

Articoli correlati