skin

Octavian Gaming, quattro titoli in arrivo tra maggio e agosto

29 aprile 2025 - 12:11

Octavian Gaming presenta la nuova line-up online: quattro titoli in arrivo sono in arrivo tra maggio e agosto 2025.

Scritto da Redazione
roadmap_maggioagosto25_ita.png

Octavian Gaming presenta i quattro nuovi titoli online in uscita tra maggio e agosto 2025, una  roadmap primavera-estate che conferma la direzione creativa e tecnologica intrapresa dall’azienda, con una forte attenzione alla caratterizzazione visiva, all’engagement del gameplay e alla varietà delle feature avanzate.

Ecco in dettaglio i nuovi titoli.

Lucky Devil è una slot online la cui data di uscita è il 23 maggio. Ha una volatilità bassa e un Rtp del 94,19 percento. Un’esperienza unica che fonde gli aspetti stilistici dell’animazione anni ‘30 con una meccanica di gioco dinamica e altamente coinvolgente. Il protagonista, un dispettoso diavoletto armato di forcone, compare a sorpresa tra le fiamme per trasformare simboli adiacenti in wild. Durante i free spin il layout visivo evolve trasportandoci ancora più in profondità negli inferi dove il diavoletto potenzia i rulli con vertical wild, moltiplicando le possibilità di attivare combo vincenti e massimizzare i payout.

A seguire, il 20 giugno debutta Skyward Princess, slot online volatilità alta e con un Rtp del 94 percento. Nel regno celeste un’eterea principessa alata dai lunghi capelli rossi domina i cieli con scettro e tiara, tra giochi di luce e arcobaleni spettacolari.
Ogni vincita attiva il sistema cascade che rinnova i simboli e introduce moltiplicatori di vincita cumulativi fino a X500.
Nel corso dei free spin i moltiplicatori attivati si sommano progressivamente ad ogni combinazione vincente, offrendo al giocatore un’sperienza dal potenziale altamente remunerativo in uno scenario di grande impatto.

Segue, il 18 luglio, Geisha Charms, slot dalla volatilità media e con un Rtp del 94, 22 percento. Geisha Charms celebra l’estetica raffinata dell’Oriente in una slot che unisce eleganza e gameplay multilivello. Due geishe, simboli di mistero e seduzione, accompagnano il giocatore: la Geisha blu, attiva casualmente la kiss feature, trasformando con i suoi baci dei simboli in wild; la Geisha rossa dà vita alla charms feature, una serie di respin che prosegue fintanto che si generano vincite. Ad ogni respin la Geisha rimuove un elemento del suo kimono, fino a rivelare, per i più fortunati, un iconico tatuaggio che le avvolge la gamba.
Le due feature possono attivarsi congiuntamente durante i free spin in un incantevole scenario tra ciliegi in fiore al tramonto.

Infine, il 13 agosto è la volta di Fortune Hunter, slot online dalla volatilità media e con un Rtp del 94 percento. 
La leggenda del selvaggio West incontra l’adrenalina delle grandi scoperte. In Fortune Hunter il protagonista è un impavido avventuriero sulle tracce di tesori nascosti.
Grazie alla modalità lock’n’roll, il giocatore può collezionare pietre preziose che attivano tre diverse feature. Quella più impattante visivamente è sicuramente il bonus jakpots: travolti da una cascata di gemme preziose ci si ritrova catapultati in un tempio Maya dove 15 maschere dorate nascondono potenziali ingenti vincite. 

Con questa nuova line-up, Octavian Gaming ribadisce il proprio impegno nella realizzazione di contenuti originali, capaci di coniugare creatività, innovazione tecnologica e performance, a beneficio dei propri partner e del pubblico finale.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati