Octavian Gaming sigla accordo BetFlag, La Grutta: 'Ampliata presenza su mercato online
Octavian Gaming espande la propria presenza online siglando una partnership con BetFlag, i commenti di La Grutta e Saganeiti.
Scritto da Redazione
Octavian Gaming, fornitore leader di soluzioni di gioco per il mercato terrestre, rafforza ulteriormente la sua presenza online grazie a una nuova partnership con BetFlag (parte del Gruppo Lottomatica), un operatore in forte crescita che si colloca stabilmente tra i principali attori nel panorama del gioco in Italia. La partnership è stata inaugurata con il lancio di 25 titoli Octavian su BetFlag.it, arricchendo ulteriormente l'offerta slot di BetFlag e l'esperienza di gioco per gli utenti.
Marco La Grutta, business development director di Octavian Digital, afferma: “Collaborare con BetFlag è un traguardo significativo che ci permette di ampliare la nostra presenza sul mercato online. Il riconoscimento da parte di uno dei principali operatori in Italia è un’ulteriore conferma alla nostra dedizione a sviluppare e distribuire giochi di alto livello”.
Laviero Saganeiti, casinò project manager di BetFlag, aggiunge: "Il lancio dei giochi Octavian rappresenta un valore aggiunto per noi e per i nostri giocatori. Il nostro obiettivo di fornire il massimo dell’intrattenimento e della qualità si sposa a pieno con le caratteristiche dei giochi Octavian".
L'accordo tra Octavian Gaming e BetFlag, è spiegato in una nota, si basa su una visione condivisa di crescita e miglioramento continuo, sempre con l’obiettivo di offrire innovazione, massima qualità e sicurezza nell’esperienza di gioco. Questa partnership rappresenta un ulteriore passo avanti nel rafforzamento della posizione di entrambe le aziende nel settore del gioco online.