skin

Oia Services, sul casinò di Betaland i giochi di Nemesis Games Studio

14 aprile 2022 - 05:55

Oia Services Ltd sigla un accordo con Nemesis Games Studio e arricchisce l'offerta del casinò di Betaland con nuovi giochi.

Scritto da Redazione

Oia Services Ltd, concessionario titolare del marchio Betaland, sigla l’accordo con Nemesis Games Studio, sviluppatore e fornitore di giochi di casinò, arricchendo ulteriormente la propria offerta di gioco con nuove slot machines disponibili sia in versione desktop che mobile.

Nemesis Games Studio, con il suo originale portfolio di slot caratterizzate da immagini immersive e tematiche stravaganti, assicura ai players un’esperienza di gioco innovativa e originale.

Grazie a questo accordo, infatti, gli utenti Betaland avranno accesso, oltre a titoli già fortemente apprezzati come ad esempio la slot “Gods Of Time” ambientata nell’antico Egitto, al famoso e accattivante gioco “Heisenberg” ispirato alla celebre serie Tv “Breaking Bad”.

Un accordo che vedrà accrescere la qualità dell’offerta del sito Betaland.it, già completo con oltre 1600 giochi e 21 provider, con l’obiettivo di garantire continuità e competitività operativa.
Come si sottolinea in una nota, si tratta di "un ulteriore traguardo verso la creazione di esperienze di entertainment sempre al passo con le novità del settore ma soprattutto uniche e personalizzate per i propri utenti, curando tutti gli aspetti relativi alla sicurezza e al gioco responsabile, essenziali per garantire un intrattenimento unico e trasparente".

Articoli correlati