Casinò games illegali, Gammix rischia sanzione milionaria
La gaming authority dell'Olanda - Kansspelautoriteit – avvisa Gammix: se non smetterà di offrire gioco e casinò online rischia sanzione di 1,47 milioni a settimana.
Scritto da Redazione
Giro di vite della Kansspelautoriteit sui fornitori illegali di gioco online.
La gaming authority dell'Olanda sta imponendo un ordine di cessazione delle attività alla società Gammix Limited per aver offerto casinò games in modo illecito. Se l'azienda non smetterà, dovrà pagare una sanzione di 1,47 milioni di euro a settimana.
La sanzione può arrivare a un massimo di quasi 4,5 milioni di euro.
La Ksa ha stabilito che Gammix offre giochi con vincita in denaro ai consumatori olandesi tramite vari siti web, senza essere autorizzata a farlo. Di conseguenza, non è possibile alcuna supervisione, il che significa che non vi è alcun controllo, tra l'altro, sull'equità del gioco e non si sa se venga prestata sufficiente attenzione alla prevenzione delle dipendenze.
UN AMBIENTE PROTETTO - Dal 1° ottobre 2021, i giochi online nei Paesi Bassi sono stati legalizzati a condizioni rigorose. L'obiettivo è creare un ambiente sicuro per le persone che vogliono giocare online. Ciò include l'adozione di un approccio rigoroso nei confronti dei fornitori illegali.