skin

Partnership tra il Casinò Microgame e Relax Gaming, Castaldo: 'Offerta ancora più ricca'

11 novembre 2022 - 12:09

La crescita per il Casinò Microgame è inarrestabile, siglata una partnership con Relax Gaming.

Scritto da Redazione
accordo.jpg

Continua a inglobare nuovi titoli il Casinò Microgame, da sempre il più fornito e apprezzato del mercato italiano del gaming online. Un nuovo accordo è stato siglato nelle scorse ore con Relax Gaming, aggregatore di igaming e fornitore di contenuti unici, che in pochi anni è riuscito ad affermarsi come uno dei principali operatori del mercato europeo.  
L’intesa sottoscritta permetterà a Microgame di arricchire e differenziare ulteriormente la propria offerta casinò grazie alle caratteristiche dei titoli Relax Gaming che si distinguono per la grafica innovativa e accattivante nonché per l’originalità e l’alta qualità dei giochi. Peculiarità che sono state largamente certificate dai premi che la casa fornitrice di igaming ha collezionato negli ultimi anni.   
Temple Tumble, Dead Riders Trail e la serie Money Train sono alcuni dei titoli di Relax Gaming più conosciuti e apprezzati sul mercato europeo e che, grazie alla nuova intesa commerciale, saranno presto a disposizione di tutti i partner di Microgame.  
 

Marco Castaldo, Ceo Microgame, si dice estremamente soddisfatto dell’accordo raggiunto: “La partnership con Relax Gaming ci permette di implementare ulteriormente la nostra offerta, garantendo ai partners Microgame un catalogo Casinò costantemente aggiornato e sempre in linea con le richieste del mercato. Siamo sicuri che questa intesa porterà consistenti vantaggi a tutti i nostri operatori e ai loro players”.  

Nadiya Attard, Cco di Relax Gaming, aggiunge: “Siamo entusiasti di collaborare con Microgame e offrire i prodotti Relax Gaming all'ampio portafoglio dei suoi clienti. L'Italia è un mercato chiave per Relax e la collaborazione con uno dei principali attori del settore è un passo entusiasmante. Non vediamo l'ora che i clienti di Microgame possano godere sia dei nostri contenuti che di quelli dei nostri partner di studio”. 

Altri articoli su

Articoli correlati