skin
Menu

Play'n GO, a caccia di premi da rapinare con Highway Legends

18 maggio 2023 - 09:18

Play'n GO crea una slot online ispirata a due rapinatori: Highway Legends.

Scritto da Redazione

Play'n GO pianifica un furto di slot con il suo nuovo titolo storico, Highway Legends.
La storia della slot online segue Swift Rick e Lady Pearl, due rapinatori di autostrade che vagano per la terra in cerca di ricchezze da rubare a ignari pullman. Non importa se si tratta di anelli, revolver o spille, Swift Rick e Lady Pearl li prenderanno tutti.
I giocatori possono ottenere tre simboli tempestati d'oro per assicurarsi una vittoria standard. Il Wild in-game della slot si presenta come un Rider on Horseback (Stacked Wild), un Bandit (Sticky Wilds) o una Gold Plaque (Standard Wild), mescolando l'iconografia del periodo con i simboli di potere dinamico.

Allo stesso modo, lo Scatter è rappresentato da due pistole d'oro sui rulli, il che significa che una volta sparati, i giocatori possono provocare un putiferio e ottenere bonus degni di nota!
I simboli Money Bag possono atterrare sui rulli 1 – 4 con diversi valori in denaro. Se il giocatore fa atterrare questo simbolo sul rullo cinque, insieme a uno qualsiasi dei rulli precedenti, il giocatore vincerà il valore accumulato, riempiendo ulteriormente il proprio sacco di bottino.
L'atterraggio di tre Golden Pistol Scatter farà galoppare il cavaliere sui giri gratuiti. Se atterrano solo due Scatter, il quinto rullo eseguirà Re-Spin e aiuterà a garantire il fidato terzo Scatter, proprio come i numerosi piani di riserva di Swift Rick e Lady Pearl.
Lady Pearl è al centro della scena per il film Sticky Wild. In qualsiasi giro, i simboli Wild possono atterrare come parte del ciclo di rotazione. Rimarranno sui rulli per tutta la durata della funzione, con ulteriori Wild accumulati mentre vagano sui rulli.
La funzione Stacked Wild prevede che Swift Rick accatasti fino a quattro Wild su uno qualsiasi dei cinque rulli, insieme a un animatic dinamico, che mostra ai giocatori dove appariranno i Wild. Questa funzione funge da traduzione unica della narrazione, con i nostri due protagonisti principali che accumulano tutto il bottino che possono trasportare.

I fan della sparatoria nel selvaggio West di Play'n GO Wild Trigger (2022), così come lo sfarzoso Royal Masquerade (2015) e il treno Wild Rails (2019) troveranno molto da amare sul tema del periodo di Highway Legends.

Il responsabile della fidelizzazione del gioco di Play'n GO, George Olekszy, dichiara: "Chi non ama una slot storica? Highway Legends ha alcune caratteristiche davvero innovative. Dagli Stacked Wilds che creano un grande potenziale, fino alle abilità dei singoli personaggi: questa slot cattura la magia delle avventure a tema d'epoca".

Altri articoli su

Articoli correlati