skin

Play'n GO, ancora più forte in New Jersey con BetMgm

31 ottobre 2022 - 11:25

Il fornitore mondiale di intrattenimento di gioco per i mercati regolamentati Play'n GO accelera la sua spinta in Nord America con il partner di primo livello nel New Jersey.

Scritto da Redazione
playbet.jpg

L'espansione negli Stati Uniti di Play'n GO continua a crescere mentre il fornitore di casino games aggiunge il gigante dei giochi BetMgm al suo elenco di clienti rivolti al New Jersey. I giocatori di BetMgm nel Garden State apprezzeranno una selezione di classici di Play'n GO e nuovi titoli, come Ankh of Anubis, Cat Wilde e Lost Chapter, Cash Pump, Blinged e molti altri.
Play'n GO e BetMgm si sono anche impegnati a lavorare a stretto contatto per portare presto questi giochi e altri ai giocatori negli stati statunitensi più regolamentati, incluso il Michigan.
 

Magnus Olsson, chief commercial officer di Play'n GO, afferma: “Siamo presenti negli Stati Uniti solo da poche settimane e stiamo già guadagnando un notevole slancio. BetMgm non ha bisogno di presentazioni, essendo uno dei nomi più affidabili nei giochi statunitensi. Questa partnership offre a un vasto pubblico del New Jersey l'accesso ad alcune delle slot online più popolari al mondo, tra cui Book of Dead.
Questo è un momento estremamente emozionante per Play'n GO in Nord America. Di recente abbiamo esposto per la prima volta al G2E e i nostri contenuti stanno già ottenendo ottimi risultati nel New Jersey e in Ontario. Siamo assolutamente concentrati nel garantire che Play'n GO diventi il ​​fornitore di intrattenimento da casinò preferito nei mercati regolamentati di tutta la regione, come lo è già in Europa e in America Latina".
A settembre, Play'n GO è stato lanciato per la prima volta nel New Jersey tramite una partnership di contenuto con PokerStars, basandosi sull'acquisizione della licenza dello studio nel Michigan a luglio.

Come parte di una più ampia spinta nordamericana, Play'n GO ha debuttato anche nella provincia canadese dell'Ontario, appena regolamentata, a marzo.

Altri articoli su

Articoli correlati