skin

Play'n GO, con il lancio in Pennsylvania si espande la partnership BetMgm

18 aprile 2024 - 11:53

I giochi dell'azienda svedese conquistano gli Usa con il principale operatore statunitense attivo in Michigan, West Virginia, New Jersey e Keystone State.

Scritto da Redazione
Play'n GO Pennsylvania - BetMGM.jpg.png

Play’n GO annuncia un’ulteriore espansione della sua partnership con il principale operatore statunitense BetMGM. Ora i contenuti del colosso svedese dei giochi sono disponibili anche in Pennsylvania.

La partnership statunitense di Play’n GO e BetMGM si è già rivelata straordinariamente efficace in Michigan, New Jersey e West Virginia. L'espansione annunciata oggi, 18 aprile, vede dunque la partnership estendersi a un quarto stato degli Stati Uniti. Dopo aver ottenuto la licenza di gioco in Pennsylvania a marzo, Play’n GO è ora attiva con due operatori in questo stato chiave.

I giocatori di BetMGM in Pennsylvania ora hanno accesso ai classici titoli Play'n GO, come Reactoonz.

Con questa nuova espansione Play’n GO è ora attiva in licenza in sei stati degli Stati Uniti e mira ad essere attivo in tutti i mercati regolamentati, negli Stati Uniti e nel mondo.

“Siamo lieti di espandere la nostra partnership con BetMGM in un quarto stato degli Stati Uniti", commenta Magnus Olsson, Chief Commercial Officer di Play’n GO, "e non vediamo l’ora di continuare il successo insieme. Ci siamo sempre impegnati a favore di un settore sicuro e regolamentato per garantire un futuro sostenibile per tutti noi. BetMGM condivide la nostra visione e quindi è un partner perfetto per noi. Continueremo la nostra missione di essere attivi in tutti i mercati regolamentati del mondo e siamo entusiasti di avere ulteriori opportunità di crescita anche nel futuro, negli Stati Uniti e oltre”.

Altri articoli su

Articoli correlati