skin

Play'n Go: Dr Toonz, da scienziato a protagonista di slot online

09 settembre 2021 - 09:13

La software house Play'n Go lancia la sua prima slot online, Dr Toonz, prequel di Reactoonz e Gargatoonz.

Scritto da Redazione
Play'n Go: Dr Toonz, da scienziato a protagonista di slot online

Prima di Reactoonz e Gargatoonz, c'era il dottor Toonz. Un tempo scienziato molto rispettato, il dottor Toonz ha rischiato la sua reputazione per perseguire la sua convinzione che le forme di vita potessero essere create in modi nuovi e meravigliosi. Evitato dalla comunità scientifica, il dottor Toonz ha scelto la vita vibrante che derivano dalle sue creazioni. Come disse il grande filosofo Aristotele: "Non c'è grande genio senza un misto di follia".

Con l'uscita di Reactoonz e Reactoonz 2, la serie è diventata una delle slot grid più amate in tutto il mondo e continua ad essere uno dei giochi più giocati nel Regno Unito e in Germania. Dr Toonz, questo il titolo della nuova slot online della software house Play'n Go, probabilmente seguirà l'esempio.

LE CARATTERISTICHE - Dr Toonz è un gioco di slot Dynamic Payways a cascata 6x4 che presenta moltiplicatori di payway per aumentare il potenziale di una vincita gigantesca, potenzialmente x22000 della scommessa del giocatore. Tre funzioni di carica manterranno i giocatori con il fiato sospeso mentre distruggono, trasformano e aggiungono Wilds alla griglia.
Visivamente brillante e audace come i giochi precedenti, Dr Toonz è una gioia da giocare. I simboli prendono la forma di diversi Reactoonz; il team di progettazione si è assicurato che ogni alieno avesse la propria personalità, che traspare da ogni gioco della serie. Lo Scatter assume la forma di un'elica del Dna e della sfera Wild ed Energy, ognuna con colori vivaci per completare ulteriormente il tema e il design.

IL COMMENTO DI MILIZIANO - "L'introduzione del Dr Toonz aggiunge una nuova trama al mondo di Reactoonz, che ha il potenziale per aprire la strada a nuovi fili narrativi e funzionalità innovative", afferma la head of games, Charlotte Miliziano, in merito alla scelta narrativa del prequel.
"È difficile negare la popolarità dei giochi Reactoonz, quindi abbiamo pensato, da dove vengono queste creature? Mi sono subito venuti in mente personaggi come il Frankenstein di Mary Shelley, uno scienziato caduto in disgrazia che gioca con la creazione della vita.
Non abbiamo potuto fare a meno di aggiungere Dynamic Payways a questo gioco, una caratteristica innovativa per abbinare un personaggio innovativo era la strada da percorrere. Ora conosciamo la storia del dottor Toonz; forse la prossima volta vedremo da dove viene Garga".

 

Articoli correlati