Play'n GO evoca i Champions di Mithrune
01 settembre 2022 - 08:32
Play'n GO introduce una nuova era di eroi nel loro portfolio con la sua ultima slot online ambientata nel regno di Mithrune.
Scritto da Redazione
Play'n GO introduce una nuova era di eroi nel loro portfolio con la loro ultima slot online, Champions of Mithrune. Il regno di Mithrune è in pericolo. Il signore oscuro Duran cerca di infettarlo con la sua magia oscura e portarlo sotto il suo dominio. I campioni di Mithrune, un clan di protettori scelti, devono aprire il portale del suo regno oscuro e unirsi in battaglia per sconfiggerlo.
Questa la narrazione che accompagna la nuova slot di Play'n GO, rinomato per i suoi personaggi e le sue narrazioni coinvolgenti. Mentre i personaggi appaiono sui rulli di Champions of Mithrune scorrono anche le varie personalità e nuove missioni. Ogni campione attiva una funzione che si lega ai suoi poteri. E poi ci sono i giri gratuiti, ricchi di azione e un mini-gioco, col quale Champions of Mithrune unisce narrazione e caratteristiche dinamiche per tenere il giocatore con il fiato sospeso.
Il minigioco è progettato per potenziare il round di giri gratuiti. Si attiva raccogliendo tre sfere (scatter) in cui i giocatori devono raccogliere tre gettoni di ogni personaggio per sbloccare il rispettivo campione da utilizzare durante i giri gratuiti. I giocatori possono "potenziare" i loro giri gratuiti raccogliendo tre pozioni per aumentare il loro moltiplicatore o guadagnare ancora più giri gratuiti raccogliendo tre Scatter aggiuntivi.
L'estetica in stile videoludico con una forte attenzione ai personaggi e alla narrativa combinata con l'animazione e la grafica, e accompagnata da una colonna sonora eccezionale, possiamo vedere che questo gioco ha le qualità di un classico in divenire.
L'ambassador dei giochi di Play'n GO, George Olekszy, ha dichiarato che "Champions of Mithrune è una dimostrazione di come Play'n GO eleva sempre le cose a un livello superiore nel settore in termini di intrattenimento, qualità e innovazione. Stiamo continuando a variare i contenuti all'interno del nostro portfolio con nuovi personaggi, mondi e narrazioni. E questo è solo l'inizio".