skin

Play'n GO festeggia la Pasqua con 'Easter Eggspedition'

28 marzo 2024 - 09:50

Play'n GO e Benny Bunny invitano i giocatori in una valle piena di ricompense a forma di uova di Pasqua nella nuova slot 'Easter Eggspedition'.

Scritto da Redazione
PLay'nGO EasterEggs.png

Play'n GO e Benny Bunny celebrano la Pasqua invitando i giocatori in una valle piena di ricompense fatte di uova pasquali in Easter Eggspedition.

La nuova slot online, una 5x3, segue la storia di Benny Bunny e del suo avversario, il cane conosciuto semplicemente come "Fox" che gareggia per raccogliere uova di cioccolato nella valle incantata. Dal punto di vista tematico, questo titolo è ricavato dallo stesso tessuto iconico dei vecchi classici Play'n GO Animal Slot, come Rocco Gallo (2022) e Easter Eggs (2015).

In termini di gameplay, questo titolo vanta un'ampia varietà di simboli che richiamano al cioccolato, con cui i giocatori possono divertirsi dato che, a ogni giro, c'è la possibilità di veder uscire scatter garantiti. Questo aumenta le possibilità di attivare la funzione bonus e fornisce un'esperienza emozionante per il giocatore, fondendo l'eccitazione dell'inseguimento con la meccanica della slot.

Per attivare la funzione bonus, i giocatori devono saltare sui rulli e ottenere tre cestini di uova di Pasqua. In caso di successo, la funzione assegnerà ai giocatori tre giri gratuiti.

In questa funzione, ogni simbolo ottenuto ripristina il contatore (a tre). I giocatori possono vincere premi immediati, moltiplicatori o ottenere il simbolo Fox o Benny Bunny. Se i giocatori vincono il premio istantaneo, la loro vincita verrà aggiunta al Cash Pot. Se ottengono il simbolo Benny Bunny, riceveranno il Cash Pot. Se invece esce il simbolo della Volpe, il Cash Pot verrà ripristinato. Se sono presenti entrambi i simboli, i giocatori hanno la possibilità di vincere una grossa vincita.

Se sia Benny Bunny che la Volpe atterrano nello stesso momento, Benny combatterà contro la Volpe e ricompenserà i giocatori con il Cash Pot, reimpostando i giri a tre. La funzione bonus terminerà dopo tre giri gratuiti consecutivi senza che il coniglietto o un uovo di Pasqua atterrino sui rulli.

“Noi di Play’n GO amiamo i titoli stagionali di qualità e Easter Eggspedition è proprio uno di questi", commenta Magnus Wallentin, ambasciatore dei giochi presso Play'n GO. "Questa slot è ricca di funzionalità e di qualità, tra cui la funzione Cash Pot basata sulla narrazione che contrappone la Volpe a Benny Bunny, gli Scatter garantiti e la funzione Premi istantanei, rendendo questo titolo davvero coinvolgente. Presenta una vasta gamma di funzionalità, animazioni serrate e un tema coinvolgente che può essere apprezzato tutto l'anno: Easter Eggspedition è il pacchetto completo".

Articoli correlati