skin

Play'n GO, i segreti della tomba svelati in Pilgrim of Dead

19 gennaio 2023 - 09:34

Play'n GO lancia la sua nuova slot online ancora una volta ispirata all'antico Egitto, Pilgrim of Dead.

Scritto da Redazione
pilgrimdead.jpg

Play'n GO ritorna alla serie Dead nella nuovissima avventura dell'antico Egitto mentre si sforza di svelare il Libro della Vita in Pilgrim of Dead, la sua nuova slot online.
Pilgrim of Dead è una classica slot ambientata nell'antico Egitto con un tocco spettrale. Il titolo riprende tematicamente da dove si erano interrotti i suoi predecessori, ovvero Rich Wilde and the Book of Dead. 

La storia segue un pellegrino solitario mentre vaga per gli inferi alla ricerca del Libro della Vita che è racchiuso in una misteriosa tomba. Aiuta il pellegrino ad aprire la tomba per rivelare il libro e viaggiare in paradiso e trovare altre ricchezze nascoste lungo la strada.
Se un giocatore fa atterrare tre o più Tomb Scatter, il Libro della Vita si rivelerà e regalerà al pellegrino il simbolo Special Expanding che i fan della serie Dead conosceranno.
Il primo simbolo speciale che si ferma su ciascun rullo diventa appiccicoso durante i giri gratuiti e può espandersi, il che significa che il potenziale premio massimo di un giocatore viene aumentato.
I fan di Book of Dead saranno colpiti da un'ondata di nostalgia poiché i giocatori possono attenersi al loro simbolo preesistente o all'opportunità di Re-Roll una tantum, scegliendo di tirare i dadi per un simbolo potenzialmente più remunerativo dando al gameplay un nuovo livello di mistero mummificato!
La prima volta che il simbolo scelto da un giocatore atterra, sarà illuminato in oro e si attaccherà alla bobina, creando di per sé un prezioso spettacolo audiovisivo.

Con Expanding Symbols e Sticky Wilds, i fan della serie Dead – Rise of Dead (2019), Legacy of Dead (2020), Scroll of Dead (2021), Ghost of Dead (2021) e Secret of Dead (2022) dell'anno scorso – si aspettano una sorpresa!
 

Il responsabile della fidelizzazione del gioco di Play'n GO, George Olekszy, dichiara: “La serie Dead ha superato lo status di icona. È giusto continuare la sua eredità con Pilgrim of Dead. Questo gioco è molto in linea con gli altri della saga di Dead, così come con la più ampia libreria Play'n GO. Fondere la meccanica classica amata dai fan con l'Antico Egitto è stato un gioco da ragazzi per noi. The Expanding Symbols ritorna con una nuova svolta e pensiamo che i fan lo adoreranno. Per non parlare del fatto che questo gioco ha un meraviglioso bagliore visivo, che conferisce alla slot la qualità premium per cui Play'n GO si impegna".

Altri articoli su

Articoli correlati