skin

Play'n GO lancia i Craps, Olekszy: 'Tocco contemporaneo ai giochi tradizionali'

30 marzo 2023 - 09:32

Play'n GO aggiunge il classico gioco da tavolo, Craps, al suo ampio portafoglio di slot online premium, il commento di George Olekszy.

Scritto da Redazione
playngo.jpg

Play'n GO aggiunge il classico gioco da tavolo, Craps, al suo ampio portafoglio di slot online premium.
Play'n GO è rinomato per il suo vasto portafoglio di slot online premium e innovative, quindi non sorprende che le sue innovazioni continuino con i "classici".

Ai giocatori verranno offerti tre stili di tavolo tra cui scegliere (vintage, normale o futuristico) con l'aggiunta di un mazziere animato accompagnato da audio progettato per farti sentire come se si fosse seduti a un tavolo di Craps a Las Vegas. Dare al giocatore l'opportunità di modellare il proprio gioco crea un ulteriore livello di immersione e invita un nuovo pubblico ai giochi da tavolo.
L'attenzione ai dettagli e la dedizione all'intrattenimento sono sempre presenti in ogni titolo Play'n GO, che si tratti di una slot a griglia basata sulla narrazione o di un classico gioco da tavolo.
Craps si unisce agli altri giochi da tavolo di Play'n GO, tra cui European Roulette Pro, Money Wheel, Blackjack MH e Mini Baccarat, solo per citarne alcuni.

Il responsabile della fidelizzazione del gioco di Play'n GO, George Olekszy, dichiara: "Ci impegniamo ad avere un portafoglio di titoli che abbia qualcosa per tutti e poiché Craps è uno dei giochi da tavolo più popolari al mondo, è fantastico poterlo offrire ai clienti di Play'n GO.
Dare un tocco contemporaneo ai giochi da tavolo classici non solo ci dà la possibilità di mostrare le nostre innovazioni nella creazione di un gioco impeccabile, ma offre l'opportunità di introdurre una nuova ondata di giocatori ai giochi da tavolo".

Articoli correlati