Hai il coraggio di entrare nel mondo da incubo di Alice Cooper? Play'n Go approfondisce i regni oscuri della psiche del cantante e attore statunitense con la sua ultima slot online, Alice Cooper and the Tome of Madness.
Quando esplora la città della sua ultima sede del tour musicale, Alice si imbatte in una misteriosa libreria. Mentre fa scorrere le dita lungo i dorsi di vecchi libri, atterra su un diario che stuzzica la sua curiosità. Quando apre il libro, Alice scopre che le pagine sono vuote. Incuriosito, compra il libro.
Poiché il diario è vuoto, Alice coglie l'occasione per scrivere il suo libro di memorie. Ad ogni colpo, sente dei graffi provenire dall'interno del libro. Mentre continua a scrivere, altre pagine si riempiono di storie di altri Cooper in dimensioni parallele. Ora prigioniera della sua stessa creazione, Alice deve mantenere viva la sua storia, per mantenersi in vita.
Sequel del grande successo di Play'n Go, Rich Wilde and the Tome of Madness, i giocatori possono aspettarsi grandi cose da questa slot a griglia ispirata al rock. Questo gioco è ricco di funzionalità, tra cui 1x5 Mega Wild, una caratteristica unica che fa il suo debutto qui, che ricorda la finitura esplosiva che Gargantoon offre nel gioco Reactoonz.
Le realtà di Alice Cooper sono progettate con un'ambientazione oscura dalla quale Alice sta cercando di fuggire. Ci sono quattro realtà, tutte con caratteristiche uniche non vincenti: l'Insane Asylum, The Dungeon, The Temptation Room e The Chamber of Horrors. I giocatori devono riempire l'indicatore di carica per guadagnare Wild extra e attivare Free Spins. Inoltre, la funzione di sovraccarico creerà un moltiplicatore che aumenterà ulteriormente il potenziale del giocatore.
L'estetica di Alice è stata fondamentale per il design del gioco, e anche la sua canzone dal suo concept album del 1975 con lo stesso nome, Welcome to My Nightmare, è la colonna sonora del gioco.
Il capo dei giochi Charlotte Miliziano commenta: “È stato emozionante entrare nel mondo teatrale – e macabro – di Alice Cooper. Dobbiamo prendere elementi di horror, vaudeville e garage rock per creare questi mondi epici in cui Alice si ritrova intrappolato. Siamo entusiasti di continuare ad espandere il nostro portafoglio di giochi Ip in continua crescita e di lavorare con artisti epici in quanto costituiscono la base per fantastici giochi che i giocatori adorano".