Play'n GO, nel paese delle meraviglie con Agent of Hearts
La software house Play'n GO torna nel paese delle meraviglie e pubblica il suo nuovo capitolo della serie Rabbit Hole Riches, Agent of Hearts.
Scritto da Redazione
Il paese delle meraviglie è in gravi difficoltà. Tutti sanno che il segreto della ricchezza del paese delle meraviglie risiede nel cuore della regina, custodito sotto chiave, ma viaggia la notizia che le chiavi sono state rubate e un Agent of Hearts ha il compito di recuperarle e, in cambio, ottenere una quota dell'enorme ricchezza del paese delle meraviglie.
Questo il filo conduttore del nuovo rilascio della software house Play'n GO. Gli appassionati di slot a griglia avranno una sorpresa con questa meravigliosa aggiunta alla serie Rabbit Hole Riches, Angel of Hearts. Progettato con cura per mantenere il giocatore impegnato mentre si sforzano in una missione per sbloccare il cuore della regina, questo gioco non è timido quanto a funzionalità.
I giri non vincenti possono attivare Wild casuali che offrono piccole vincite durante il gioco. Quattro dei famosi personaggi del paese delle meraviglie: il Cappellaio Matto, lo Stregatto, il Bruco e il Ghiro, operano la loro magia attraverso la griglia mentre trasformano e distruggono i simboli, offrendo al giocatore più varietà in questo gioco già pieno zeppo. Crescendo ci si prepara al gran finale, in cui i giocatori rilasciano il Mega Wild.
Le immagini e l'audio epici vengono utilizzati per immergere i giocatori nel colorato mondo di Wonderland. L'opera d'arte ha uno stile distinto che cattura l'eccentricità di questi personaggi e viene portata in tutta la serie, che include Rabbit Hole Riches e Court of Hearts.
Ci sono state innumerevoli rappresentazioni dei personaggi del Bianconiglio e del Paese delle Meraviglie attraverso molti mezzi, quindi mantenere i personaggi freschi mentre suonano fedeli alle descrizioni originali di Lewis Caroll non è un'impresa facile.
Il capo dei giochi Charlotte Miliziano, dichiara in proposito: “I nostri designer fanno un lavoro straordinario nell'irradiare le personalità dei personaggi nelle narrazioni di Rabbit Hole Riches, che penso sia il motivo per cui questo gioco è così avvincente: sembra fantastico!
Abbiamo tutti un'affinità con le cose che conosciamo bene e che ci suscitano nostalgia, motivo per cui questi giochi sono così amati dai giocatori".