skin

Play'n GO nel Temple of Prosperity, Olekszy: 'Altro gioco ispirato alla Cina'

14 settembre 2023 - 10:01

Pla'n GO lancia la sua nuova slot online Temple of Prosperity, il commento di George Olekszy.

Scritto da Redazione
templeofprosperity.jpg

Play'n GO accoglie i giocatori nella casa del dio della ricchezza in Temple of Prosperity, la slot online che abbraccia la generosità dello stesso Caishen, il dio cinese della prosperità, adorato nella religione tradizionale cinese e nel taoismo. 

L'umile Tempio della Prosperità ospita Caishen, il famoso dio che concede le sue benedizioni a coloro che sono ritenuti degni. In Temple of Prosperity, i giocatori possono girare i rulli 5x5 per creare combinazioni vincenti di simboli e guadagnare emozionanti funzioni bonus.
Man mano che le combinazioni vincenti si formano e vengono rimosse, consentiranno a quelle sopra di scendere a cascata al loro posto. Questo può quindi creare combinazioni ancora più vincenti. I giocatori noteranno anche i simboli Premio e Collezionista che appaiono sui rulli. I simboli dei premi sono moltiplicatori e verranno raccolti solo quando il simbolo del Collezionista Caishen appare all'unisono.
Oltre ai moltiplicatori di monete x1, x2, x5 e x10, è possibile raccogliere anche monete Mini, Minori, Maggiori e Grandi. Questi moltiplicheranno la vincita fino a x1000 a seconda del valore della moneta raccolta. Questo può portare a grandi vincite istantanee solo nel gioco base.
Se i giocatori ottengono tre o più simboli Scatter nel gioco base, verranno ricompensati con il round di giri gratuiti. Ogni cinque simboli Scatter successivi guadagnati durante il round di giri gratuiti farà avanzare il round alla fase successiva, garantendo cinque giri gratuiti aggiuntivi e aumentando il moltiplicatore a x3 e poi a x5. I simboli Premio e Collezionista possono apparire anche durante il round dei giri gratuiti, aumentando le possibilità di grandi vincite.

La mitologia e il folklore cinese sono sempre stati temi popolari per molti in tutto il mondo e offrire maggiore varietà a coloro che amano l'estetica cinese, sia essa moderna, storica o mitologica, è un obiettivo chiaro per Play'n GO. Accanto a titoli accattivanti come Monkey: Battle for the Scrolls, così come altri come Temple of Wealth e Celebration of Wealth, Temple of Prosperity soddisferà sicuramente i fan di questo genere.

Il responsabile della conservazione dei giochi di Play’n GO, George Olekszy, dichiara: “Siamo incredibilmente entusiasti di aggiungere un altro titolo alla nostra libreria di giochi di ispirazione cinese. La ricca cultura di questo paese risale a oltre 3000 anni fa e ha visto molte trasformazioni nel corso di questo periodo. Essendo una delle quattro antiche civiltà del mondo, non sorprende che abbiamo una vasta fonte di ispirazione con cui lavorare. Ancora una volta, non vediamo l'ora di vedere i giocatori mettere le mani su questo emozionante gioco di slot e non vediamo l'ora di mostrarvi cos'altro abbiamo in serbo per il futuro di questo e di molti altri generi con cui stiamo lavorando."

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati