Play'n GO, Pittiglio: 'La qualità vince sempre'
Lucia Pittiglio, responsabile clienti Italia del provider di giochi online Play'n GO, evidenzia l'importanza di una progettazione di qualità dei casino games.
Scritto da Fm
“Il mondo è cambiato molto negli ultimi anni, questo è certo. Una cosa che non è cambiata però è che i giocatori gravitano su titoli di qualità. Lo vediamo molto chiaramente nei nostri dati e, in particolare, nelle giurisdizioni in cui ci sono limiti più severi alla pubblicità e alle promozioni degli operatori: la qualità vince sempre”.
A sottolinearlo è Lucia Pittiglio, responsabile clienti Italia del provider di giochi online Play'n GO.
“Conservazione è la parola sulla bocca di tutti grazie ai costi di acquisizione in aumento in molti mercati. Non voglio altro che aiutare i miei clienti a lavorare con i contenuti di Play'n GO per fidelizzare più giocatori. Poiché i nostri giochi sono costruiti con il divertimento e l'intrattenimento al centro prima di tutto, i giocatori si divertono davvero a giocarci e anche a cercarli di nuovo”.
Un'offerta assai variegata, arricchita dall'uscita del nostro titolo Rocco Gallo, che si svolge in Italia ed è la versione di Play'n GO di una classica storia di volpe contro pollo.
“A Play'n GO il nostro intero portafoglio è il nostro prodotto di punta. Con oltre 300 titoli premium e inclusi classici come la nostra serie 'Dead', abbiamo davvero qualcosa per ogni giocatore”, sottolinea Pittiglio.
“Gli operatori nelle giurisdizioni regolamentate di tutto il mondo che utilizzano veramente il nostro portafoglio completo, soprattutto come parte fondamentale della loro strategia di fidelizzazione, sono generalmente quelli che si trovano in cima alle classifiche delle quote di mercato”.
La responsabile clienti del provider svedese quindi offre la sua visione sull'aumento della componente di intrattenimento che sempre più caratterizza il mondo del gioco online.
“La nostra missione è essere il miglior fornitore di intrattenimento di gioco che ci sia, e questo è stato fondamentale per Play'n GO sin dall'inizio.
I nostri giochi sono progettati per essere divertenti in modo che i giocatori ottengano un buon valore di intrattenimento da loro e, si spera, tornino per un'altra esperienza divertente.
Posso dire che dalla mia specifica esperienza nel mercato italiano Play'n GO non è mai stata così forte e penso che sia un riflesso della spinta più ampia per le strategie di intrattenimento prima di tutto. I nostri giochi sono perfetti per gli operatori che cercano di intrattenere e conservare i propri giocatori”.