Play'n GO presenta Rotiki: 'Intrattenimento al primo posto'
Viaggio nel tempo con Rotiki, la nuova slot online del portfolio Play'n GO. Il commento della responsabile dei giochi, Charlotte Miliziano.
Scritto da Redazione
"Sviluppiamo sempre nuovi modi per alzare la posta con le nostre funzionalità e Rotiki è davvero impressionante.
Dalla cascata laterale al gioco pick-and-click, ogni caratteristica è stata presa in considerazione per l'intrattenimento dei giocatori, per un titolo che continuerà a vivere negli anni a venire".
Così la responsabile dei giochi di Play'n GO, Charlotte Miliziano, presenta l'ultima slot online che entra a far parte del catalogo del provider svedese: Rotiki.
Siamo nel 1700 e il capo di una famigerata tribù era noto per la sua fortuna, e non era disposto a separarsene, nemmeno nella morte. 200 anni dopo le voci sulla sua camera funeraria turbinano tra la gente del posto. Con l'aiuto di un po' di magia antica, i giocatori devono navigare nelle vaste foreste pluviali e individuare il suo antico luogo di sepoltura.
Rotiki è un gioco che dà una nuova svolta a ciò che ci si aspetta di vedere dalla griglia di una slot. Invece di scorrere a cascata, i simboli si spostano da sinistra a destra con ogni "blocco" rotante, un effetto innovativo da guardare durante il gioco.
Lo scopo del gioco è abbinare cinque o più simboli per creare un gruppo vincente. Il primo cluster attiverà tre Re-Spins, i Re-Spins successivi funzionano riempiendo la griglia riga per riga con simboli corrispondenti per creare un cluster più grande. L'obiettivo finale è ripulire la griglia da tutti i simboli.
Riempire la griglia di grappoli porta alla funzione bonus: la "Stanza del tesoro". Si svolge un gioco interattivo pick-and-click, in cui il giocatore ha l'opportunità di aumentare il proprio valore del moltiplicatore svelando simboli nascosti. Inoltre, c'è l'opportunità per i giocatori di vincere x1000 la loro scommessa.